logo hellaslive

Peschiera, domani porte aperte

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Aprile 2015 - 18:51

Traduci questa notizia :

Allenamento questo pomeriggio a Peschiera per l'Hellas Verona. La squadra di Mandorlini è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato contro la Sampdoria ha svolto lavoro defaticante, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato riscaldamento, torelli ed esercitazioni tattiche.
 
Juanito Gomez Taleb ha sostenuto gli esami diagnostici che hanno evidenziato un'elongazione al polpaccio destro. Pierluigi Gollini, al termine della sfida Sampdoria-Verona, ha riportato un'ematoma al muscolo tibiale-anteriore destro. Entrambi i calciatori hanno già iniziato le cure fisioterapiche e i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni. 
 
Cure fisioterapiche per Rafael (distrazione al muscolo pettineo destro). Cure fisioterapiche anche per Emil Hallfredsson e Artur Ionita. Seduta di scarico e terapie per Luca Toni. Bosko Jankovic e Lazaros Christodoulopoulos hanno svolto differenziato in palestra e sul campo.
 
Variazione di programma: la seduta di venerdì 1 maggio, inizialmente prevista alle ore 15.30 a porte chiuse, si svolgerà invece a porte aperte.
 
PESCHIERA - PROGRAMMA ALLENAMENTI*
 
Venerdì 1 maggio: seduta pomeridiana (ore 15.30) 
Sabato 2 maggio: seduta mattutina (ore 11) a porte chiuse
Domenica 3 maggio: Hellas Verona-Sassuolo (ore 15)
 
*L'orario delle sedute può subire variazioni all'inizio dell'allenamento in base ad esigenze di squadra, stabilite dallo staff tecnico.

fonte: hellasverona.it
 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta