
Hellas Verona, Zaffaroni in scadenza, Bocchetti blindato
di Hellas Live
Pubblicato il : 13 Giugno 2023 - 08:45
Traduci questa notizia :
Il contratto di uno degli artefici dell’impresa salvezza scadrà il prossimo 30 giugno. Il futuro di Marco Zaffaroni resta però da definire. Non è prevista infatti alcuna opzione a favore dell’ex Monza. Discorso diverso invece per il vice Salvatore Bocchetti. Al momento della promozione dalla Primavera alla Prima Squadra, l’ex difensore gialloblù ha sottoscritto un contratto quinquennale con la società scaligera.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore, mai più con due figuranti del genere in panchina
Almeno ringraziamo zaffaroni. Ci ha salvati. Ricordo 26 punti fatti da lui
Teniamoci stretto l’incapace Bocchetti…. ma va a studiar e cispa el patentin
Spero che gli sia servito di lezione al presidente quest’ anno….. Bisogna ripartire con un grande allenatore(e non Bocchetti) e dei giocatori validi, almeno qualche innesto…. Forza Hellas!!!!
Ma se Bocchetti non sa nemmeno parlare l’italiano….
In A o in B Setti via da Verona
Questa è l’unica soluzione.
Non capisco come mai Pony non si prenda la sua giusta standing ovation
NON POSSIAMO PENSAR NEANCHE 1 MINUTO QUESTI 2 PER PROX STAGION.
UNO MA SERIO GATTUSO. DE NICOLA. PUPPO INZAGHI…….
Piuttosto de Bocchetti restemo sensa
5 anni di contratto a uno che non può allenare. questo fa capire la confusione che c’era (e speriamo non ci sia più), in società. sveglia!
anch’io cambierei per l’anno prossimo, ma ghe gente che insulta ancora Zaffaroni-Bocchetti dopo il girone di ritorno che hanno fatto?? ma dc sio fora? bisogna ringraziarli e basta
ghe pensa Soglian, l’artefice de la salvessa ….stasì quieti.
5 anni de contratto a bocchetti senza patentin! E nessuno dise niente, se digo quel che immagino ì me cancela anca dalla anagrafe del comune, setti sempre stesso!
Hai ragione Mario, non vanno offesi, con tutti i loro limiti hanno tenuto il Verona in A. Pure io non affronterei con loro la prossima stagione, però vanno ringraziati per la serietà e per il risultato finale.