logo hellaslive

Hellas Verona, accordo biennale con opzione per Sogliano

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Giugno 2023 - 19:03

Traduci questa notizia :

Il presidente Maurizio Setti ha raggiunto l’accordo col direttore sportivo Sean Sogliano, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Uno degli artefici dell’impresa salvezza, da quanto appreso da Hellas Live, si legherà al club gialloblù per i prossimi due anni, con opzione per il terzo. Il progetto sportivo scaligero prosegue quindi col ds Sogliano: spetterà a lui costruire l’Hellas Verona 2023/24.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

37 Commenti

    1. Mario

      Sicuramente merito anche di Sogliano la salvezza, ma chi ha deciso di farlo tornare? Setti a capito di aver sbagliato tutto con Marroccu’ però almeno poi a coretto il tiro prendendo Sean. Spezzino copate

  1. Malatosano

    Non si sa cosa ci riserverà il futuro, ma una cosa è certa dopo l’esito di questa stagione: nonostante tutto, Setti, non ha nessun interesse a retrocedere per prendere il paracadute, ecc,ecc. Poi, se farà una svendita come la scorsa estate, speriamo almeno che Sogliano riesca ad allestire una squadra meno scarsa dell’ultima.
    E che prenda un allenatore vero, anche con poca esperienza, tipo Vanoli.
    A Udine ed Empoli, due allenatori emergenti, hanno fatto molto bene. Ma lì ci sono dietro due ottime società.

  2. Cefis Tropical

    Grande Sean, speriamo si riapra un ciclo come la prima volta, anche se purtroppo non dipende solo da te. Spezia in B godo come un licantropo! Spero che facciate la stessa nostra fine di quando retrocedemmo noi!

  3. Fabio

    Aquilotto ah ah ah che goduria
    Mio zio è’ andato a casa nzola gli ha dato 100€. D’accordo che non segni

    E alexiaaaaaa la spezzina spazzatura che fine hai fatto??? Non hai piu’coraggio di scrivere??
    Che goduria anche per te!!

  4. Fabio

    Aquilotto ah ah ah che goduria
    Mio zio è’ andato a casa nzola gli ha dato 100€. D’accordo che non segni

    E alexiaaaaaa la spezzina spazzatura che fine hai fatto??? Non hai piu’coraggio di scrivere??
    Che goduria anche per te!!

  5. Notizia fondamentale. Sogliano deve avere pieni poteri sempre nei limiti delle esigenze di bilancio.bForse possiamo immaginare un torneo 2023-24 con meno patemi d’animo di quello appena filito

  6. Fabio

    Partiti col piede giusto, sono felice che Sean sia con noi anche perché temo che il prossimo campionato sarà più duro di questo appena passato ed il margine d’errore sarà minore e la giusta programmazione con persone competenti è basilare.

  7. Nik

    Aspettiamo a vedere i schei che el tira fora…..ManilaGrace e veden sa el riesse a tor Soliano….poiché no se pol sempre inventar… quel che no ghe! …..cmq se savemo salve’ stano con un 10 e zero punti podemo farlo ancora!!!
    Cmq miserie de società’ femo i conti 40 milioni de tv 15 de ciolito 12 de Quel del Monza….semo a 67….ciao, vedem sa el fa S…i con el salvadanaio Hellas

    1. Gibba69

      gavì un tifo da serie B ….a Reggio Emilia come na scolaresca de buteleti de l’asilo in maieta bianca in gita a fine stagion, tri bandiere in croce , do cori strassi…fasi cagar…..

  8. Piedone

    Tifosi non lasciamo setti fare e disfare il Verona anche quest’anno senza fate niente! Deve vendere e andare via, tranquillità zero! Violenza mai!

  9. Nico

    Aquilotto certo non hai proprio nulla da fare nella vita di meglio?
    Comincia a vergognarti tu essere senza spina dorsale.
    Buona serie B passerotto

  10. Leonetastiera

    Aquilotto non andare via, senza i tuoi capricci che farei… Senza teeee che farei, morirei… (Baglioni aveva previsto tutto o quasi). Ciaone, besugo!

Commenta