logo hellaslive

Ngonge: “A Verona grazie a Sogliano. Il mio futuro? Ho altri due anni di contratto con l’Hellas”

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Giugno 2023 - 15:03

Traduci questa notizia :

"Ho scelto Verona grazie ai buoni consigli ricevuti da mio padre e dai miei agenti, oltre all'ottima conversazione avuta con il direttore sportivo Sogliano Per me la retrocessione non era un'opzione, sono arrivato all’Hellas con un obiettivo e avrei potuto fare qualsiasi cosa per raggiungerlo. Non l'ho vissuta come una scommessa, bensì come una opportunità. Questo grazie alla visibilità che la Serie A ti concede e sapevo di potere mostrare le mie capacità al mondo. Quali sono i miei obiettivi? Nella prossima stagione vorrei avere un impatto ancora maggiore sulla Serie A. Sperando di giocare una stagione completa. Il mio sogno? È sempre stato quello di giocare per l'Arsenal. Però ora sono in Italia, mi piace tantissimo e quindi potrei anche volere rimanere. Scherzo, ovviamente. Il mio futuro? Al momento è chiaro. Ho ancora due anni di contratto con il Verona, quindi direi che è questo” ha dichiarato a tmw, l’attaccante belga gialloblù Cyril Ngonge.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. aquilotto anonimo

    ha fatto goal tutti su deviazione proprio uno straccione sopravalutato bisognerebbe chiedere a consigli quanto e’ stato un errore il suo passaggio! ladri

    1. Contro Aquilotto

      Nel 2006 nell’altro spareggio contro di Voi, siamo retrocessi in serie C ed al Bentegodi eravano in 30.000 che alla fine della prartita applaudivano e piangevano con la squadra nonostante tutto. Voi neanche quello siete riusciti a fare, solo insulti per la vostra squadra e poco tifo. Se c’è una giustizia allora era giusto che voi siate scesi. !!!!

  2. Sparrow

    Aquilotto anonimo fatti una vita o sparati, rassegnati alla tua categoria la serie B che è già tanto per quello che siete dovreste stare in C fissi

  3. Mariano

    Pronta un altra plusvalenza,e poi piace a italiano e alla fiorentina,che ormai ha rotto i coglioni a venire al discount Hellas….

  4. Fede

    Aquilotto castrato sai perché’ abbiamo vinto noi? Perché’ eravamo in 13. ..noi 11 nzola. E. Ampadu
    Pagati con 2 cene e 100€ a testa
    Ah ah ah ah

Commenta