
Setti: “Salvezza soffertissima ma risultato straordinario. Ho passato dodici mesi con due uomini veri”
di Hellas Live
Pubblicato il : 22 Giugno 2023 - 11:45
Traduci questa notizia :
“Siamo finalmente riuniti per sancire questa soffertissima salvezza. È stato un anno complicato, che mi ha fatto capire molte cose: ho passato dodici mesi con due uomini veri (Sogliano e Marroccu, ndr): uno è sempre stato nel mio cuore, c'è sempre stato un rapporto 'carnale', l'altro non lo conoscevo, ma ho avuto modo di farlo e in silenzio ha dato il suo contributo a questo risultato straordinario" ha dichiarato in conferenza stampa, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Fonte: tmwCosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soffertissima?? !! Colpa tua esoso luamar
hai ragione capitano sei un uomo serio e fanno schifo le cifre che girano per 4 mercenari GRAZIE DI 9 ANNI IN SERIE A ora mi prenderò insulti FORZA HELLAS SEMPRE E GRAZIE CAPTAIN
Frank Dettori cerca uno stuntman…datte all’ippica! #degradosociale
Ghe pien de boteghe (alimentari) in Sardegna de Dettori Market forse le meno pericoloso
Vi siete accorti almeno come prima Sogliano e adesso Setti abbiano laccato Maroccu perché rescidesse il contratto e. Chissà quanto hanno dovuto ‘ungere?
Non serve Luamar o Letame ragionate sulle parole di circostanza (mettersi a 90 praticamente)di Sean e Setti e quattrini che poi mancano per prendere un gicatorino .
i love you captain
Grande Sean e la squadra
Infame busiero paiasso
Maroccu ti ha portato i soldi Sogliano ti ha tirato fuori dal campionato di merda che si stava facendo comunque ci é andata di culo …
A pony dasighe el letame da magnar e al so captain de stramerda! Felo anca parlar e scrivar quel luamar