logo hellaslive

Setti: “La città di Verona mi fa impazzire: merita molto di più di Genova e Torino. Sondaggio per il club? Banditi in giro ce ne sono tantissimi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Giugno 2023 - 12:47

Traduci questa notizia :

“Ogni dirigente ha portato qualcosa: non mi sono mai pentito di una scelta rispetto alla persona. Cos'ho capito frequentando Verona? È una città che mi fa impazzire. I veronesi sono preoccupati per definizione, ma questa città ha potenzialità esagerate... lo mi inc... perché dico sempre che potremmo fare il triplo di quello che facciamo. Verona è una città che merita molto di più di Genova o Torino, prendere 10 milioni in meno di diritti televisivi ha un peso per un club come il nostro, ed è un aspetto che dobbiamo combattere con le idee. Ci tengo poi a sottolineare che io e Sean non abbiamo mai litigato.

C'è stato qualche sondaggio per il club? Banditi in giro ce ne sono moltissimi... Ho voluto mettere un filtro tra me e questa cosa, c'è un istituto che si occupa di questo aspetto. Il calcio è fatto di cose concrete: noi dobbiamo fare un calcio provinciale, essere pronti a lottare, con grinta. Quando inizi a imborghesirti in determinate dinamiche, rischi. Nel calcio ormai si buttano dentro tutti: nella vita c'è sempre uno più ricco o più bravo di te, io cerco sempre di dare il massimo, quello che accadrà lo dirà il tempo. Questa è una città che può ambire a qualcosa di più dal punto di vista della crescita" ha dichiarato a tmw Maurizio Setti.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

48 Commenti

  1. Visdacaz

    Grandissimo… i veronesi sono preoccupati..non te ghe insegni niente a questo..El primo le lu.
    Che ta caga’ da veronese!

  2. Ivan

    ….come Antani con scapellamento a destra… Non so perché ma oggi mi è parso un po’ meno sborone del solito ma resta purtroppo per noi solo un cazzaro interessato esclusivamente ai soldi .
    Il Verona per lui è solo il mezzo non il fine e sarà così sempre

  3. Stefano56

    Questa societa’ non ha la forza economica per pareggiare gli ingaggi dii quasi tutti gli altri club. Questo e’ il motivo per cui i calciatori non rimangono. Dico cose banali. L’ unica possibilita’ e’ , quasi ogni anno, resettare completamente o con giocatori da lanciare dalle serie inferiori o dai mercati emergenti, o rilanciare giocatori gia’ affermati che, per qualche motivo, sono entrati in crisi. Hien, Doig, Ngonge hanno offerte piu’ vantaggiose e se ne vanno. Non c’e’ niente da fare.

  4. Moro

    Rispondo qui a tutti quelli che scrivono : setti vattene, benissimo, sono d’accordo non ha fatto molto bene, detto questo, lo portate voi il nuovo compratore?

  5. Ciano birreta

    Setti sei il migliore. Continua così. Sempre in seria A con te. Non mollare. .Portaci in Europa……no dai non ghea fasso. Non so bon. Fora dai coioni. Non ghea fo più scoltarte. Pinocchio.>-
    .

  6. Pixi

    Tutti fenomeni…bravi a fare i culattoni col culo degli altri
    Si chiama azionariato popolare…compratelo voi il Verona e dopo vedemo
    Undici anni di dirigenza nove in serie a
    Ma che casso volio…su dai un po di buonsenso
    Capitolo giocatori…ma pensate veramente che ci siano giocatori che si innamorano di Verona e del Verona
    Si chiama profumo dei soldi e ci accomuna tutti
    Buona serata tutti presidenti

  7. Pixie

    Premetto …tifoso hellas fino all’osso
    Siccome noto con piacere che semo tuti fenomeni …tuti culatoni col cul dei altri
    Dai che femo un bel azionariato popolare e el Verona se lo compremo noaltri e ghe metemo alfio presidente
    Capitolo giocatori
    Ma pensate veramente che si innamorino di Verona e del Verona
    Si chiama profumo dei soldi ed è una malattia universale…anche la vostra
    Vegni so dale piante e accontentive

  8. Ciano birreta

    Setti portaci in Europa….Ah ah non te se’ gnanca sa vol dir ti Europa. Ti non te ghe si mai anda’ in Europa ma naltri si. Insulso

  9. Nino coa

    Hien all’Atalanta e Tameze al Milan .Doig è già a Genova da due mesi.Terraciano ci ha già salutati .Per sta settimana questi i e’ sistema’..

  10. Anche la città di Verona impazzisce per te.
    Chiama pastorello come dt
    E cannella al posto de sogliano. Anca Galli va ben.
    E metti remondina come primo e lascia blocchetti a far el secondo.

    Elo mia ora che te vai via gordo de un gordo?!?

  11. Varan

    Setti la to Hellas le el to bancomat! Domandeghe alle banche, pensito che i sia tutti insulsi? L’ha capio anca la bionda dov’è la gha da sentarse!

  12. Nino coa

    Non è la questione felo voaltri el presidente. La questione è che non se racconta balote ai tifosi. Non pol mia dire va via nessun e dopo el vende mezza squadra. Ma cossa so qua a spiegar se ancora avete fiducia de che li. Purtroppo la croce del Verona è questa

  13. Frusta

    Al momento non sono stati ceduti giocatori..non parche uno El scrive venduto l’è venduto era??steno boni lasemo che i laora in pace e per gli insulti ghe sempre tempo..

  14. Ciano birreta

    Da quel che leso tutti i butei I e’ insulsi perché i contesta Setti sensa aspettare i risultati..Ancora ghe xe intellualetti che dise che bisogna aver fiducia de Setti, bisogna attendere prima de giudicare . Vol dire che quindasemila contesta la presidenza perché non capisse gnente. Mi fo parte de i quindasemila purtroppo.

  15. Nino coa

    Questa mattina da fonti Sky,Hien ha dato l’ok per il trasferimento all’Atalanta. Manca solo l’accordo tra i club ma è questione di ore.Quindi lasciamo lavorare Setti che I conti I se fa alla fine. Poareti a ci crede a quello li.

  16. Frusta

    Butei,qua non si tratta di essere dalla parte di setti ghe mancarea.. contro da quando è arrivato quindi cercherò de capire ben i discorsi..ricordo insulti a raffica all arrivo di juric per dopo osannarlo stesso Tudor tutti che storse El naso..adesso se arriva baroni straso a ca questo..setti non l’è in grado de portarne più de dove semo quindi se voli contestar fasi fatti no ciacole su internet se invece voli seguir lhellas manco lamentele e speremo de vedar che squadra fasemo ..mi son contro setti dal primo giorno e lo sarò sempre ma prima vien El Verona no setti

Commenta