logo hellaslive

Hellas Verona: 23 giugno 2012, Giovanni Martinelli presenta Maurizio Setti

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Giugno 2023 - 11:52

Traduci questa notizia :

Undici anni fa, nella sede di via Torricelli, veniva presentato il nuovo azionista di maggioranza e prossimo presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.

Le parole riportate da hellasverona.it dell’ex n.1 del club, Giovanni Martinelli: “Per prima cosa ringrazio tutte le persone che in questi anni mi sono state vicine, dandomi una mano. Senza far nomi, sono grato per la stima ricevuta. Con Setti ci siamo trovati per la prima volta un paio di mesi fa, siamo entrati in sintonia da subito, avendo entrambi lo stesso obiettivo: portare avanti il progetto di rinascita cominciato quattro anni fa. Abbiamo parlato la stessa lingua, subito ci può essere stata qualche titubanza, ma sono convinto che si farà apprezzare dai veronesi. Lui ama il calcio ed ama già l’Hellas.”

Prese poi la parola Maurizio Setti: “Questo è il proseguimento di un progetto già avviato. Lo scopo per cui sono venuto è molto semplice. Al contrario di chi ha paura di andare in piazze importanti, per me si tratta di un grande stimolo. Sono una persona che adora le sfide, non voglio prendere in giro nessuno. I giovani sono il futuro, quindi il vivaio avrà un ruolo importante. Abbiamo una delle tifoserie più belle d’Italia, entrare nel nostro stadio dà sempre grandissimi brividi. Vogliamo iniziare a crearci un nostro patrimonio, non arriveranno giocatori importanti ma in procinto di terminare la propria fine carriera. L’attaccamento per l’Hellas sarà la cosa fondamentale. Non si vince da soli ma con il giusto connubio tra giocatori, staff e società. Martinelli in questi anni ha fatto miracoli e lavoreremo comunque sempre in sintonia. Tutti lotteremo per un unico obiettivo, per farci rispettare sempre e dovunque. Questa è una città che ha grandi potenzialità, ancora non del tutto espresse, ma che cercheremo di tirare fuori”.

“Non voglio venire qua a fare proclami e fare investimenti folli come si sente da altre parti del mondo. Partiamo da una base già solida e possiamo solo migliorare, poi ovviamente ci sono delle situazioni che nel calcio non si possono prevedere. Ci saranno esborsi magari anche importanti ma finalizzati a creare nel tempo un patrimonio per la società. Il percorso durante l’anno è molto lungo. Se sei strutturato hai la facoltà di arrivare fino alla fine in modo ottimale. Tante componenti aiutano l’andamento della squadra, Mandorlini deve stare tranquillo perchè lui è il mister che vogliamo per crescere. Quando in coscienza siamo consapevoli di aver fatto il massimo per collaborare e migliorarci, possiamo andare a testa alta. Il punto di partenza sarà comunque fare meglio dello scorso anno”.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Alessio

    Come uomo Martinelli ha avuto un grande pregio, quello di capire che la fusione sarebbe stato un gravissimo errore e si è caricato il Verona sulle spalle riportandolo ad una dimensione adeguata alla città e alla passione

  2. Agamennone

    Presidente del territorio,tifoso veramente del Verona.
    Peccato non sei riuscito tu a girarti milioni di compenso l’anno.
    Rip

  3. Ciano birreta

    Ma sui siti del calcio mercato el Verona sta fasendo el demonio. I scrive che ghemo vendu” mezza squadra.! Ma qua notizie ghe ne?

  4. Starsky

    L’Hellas deve vendere un giocatore entro il 30 giugno per motivi di bilancio e soprattutto di “Paghetta” per l’amministratore unico.

  5. Mario

    Avi rotto i ovi tutta la stagion che gavemo na squadra de brocchi, e adesso ve lamenti’ perché i le vende……..coerensa ghe ne?

  6. Isaia

    Se non ci lamentiamo dei giocatori dell’allenatore/i del presidente della società del direttore/i sportivo non saremo tifosi dell’Hellas ma del Real Madrid….quindi meio lamentarse sempre .

Commenta