logo hellaslive

Panchina Hellas Verona, è sfida a due tra Bocchetti e Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Giugno 2023 - 19:08

Traduci questa notizia :

Tarda ad arrivare la decisione della società gialloblù. Setti e Sogliano devono ancora decidere chi sarà l’allenatore dell’Hellas Verona 2023/24. Oramai pare sempre più certo che la scelta ricadrà su uno tra Salvatore Bocchetti (contratto per altri quattro anni, ndr) e Marco Baroni, ex difensore e vice allenatore gialloblù.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

41 Commenti

  1. Non commettiamo errori..se il Zaf non è rimasto, non ha senso confermare allematore Bocchetti..aspettiamo Baroni..se la scelta è tra i due…ma questo ritardo..

  2. Una bella gara tra 2 allenatori FORTISSIMI….sicuramente sarà Brocchetti il nuovo Guardiola.IL OPOLO GIALLOBLÙ NON STA PIÙ NELLA PELLE. Grazie Setti grazie Sogliano.

  3. Michele

    Salve, punterei su Baroni,buona esperienza,parla poco e Pensa a lavorare ,Bocchetti l’è anca un brao butel ma lo terrei come secondo o lo parcheggio in C per fare esperienza.
    Vanoli mi piaceva come idea ma troppo oneroso svincolarlo con il contratto che ha con il Venezia
    Vedremo cosa riesce a fare Sogliano

  4. SalvoBocchetti

    Linea56 di sconfitte di fila ne ho fatte 7. Poi ti ho fatto 25 punti nel girone di ritorno e ti ho salvato. Riflettici sopra.

  5. °π

    Comunque qui, a meno di piacevoli sorprese, la scelta è tra un allenatore mediocre (i numeri) ed una quasi incognita che si fino ad ora si è vista abbastanza scarsa (confusionario, cambi con poco senso, 6 partite perse di fila anche se almeno uno o due pareggi sarebbero stati più giusti).

    Vero comunque che con Bocchetti pagavano tanto il peso mentale delle sconfitte con Cioffi (che reputo comunque migliore, non fu colpa sua ma del mercato).
    Speriamo nel mercato in entrata.

  6. Nico

    Il problema è che Bocchetti non è capace di mettere la squadra in campo vedi la difesa. A livello psicologico la carica male.
    Meglio senza dubbio l’esperienza di Baroni, dai su’…….

  7. Manu14

    Speravo in un profilo di un allenatore tosto e cazzuto, alla Sean. Se abbiamo solo Baroni come scelta, beh a sto punto, benvenuto.

  8. BUBU

    …tanto si sa che lo devono pagare lo stesso perché questo ci fu imposto. Almeno lo si paghi facendogli fare il soprammobile in maniera che non faccia danni!!!

  9. Fausto

    Personalmente tra i 2 andrei su Baroni. Bocchetti mi risulta sia allenatore? in 2a.
    Ma quello che più mi conforta è che non sono il solo ad aver notato che quando parla non si capisce niente.

  10. /=\

    Guardando il calcio mercato vedo che tutti i strassoni dell’anno scorso sono richiesti dai club no de serie b ma neanche da squadrasse de serie A ma da squadroni tipo Atalanta per Hien ,Lazio per Ngonge, Fiorentina per Montipo’.Doig gicava una partita si è una no, venduto Perfino Henry e richiesto dalla Fiorentina. Ma xei strassoni o campioni.Bo..

  11. Puccio

    Battute del cazzo da gente da bareti! Continuate a fare abbonamenti e il vs presidente el ve tol alenatori de serie C! Bocchetti se no fuse par el suocero nol alentaría gnanca la virtus! Avío capio che ghe stà un miracolo e che se nol vende semo falliti come le so aziende?

Commenta