logo hellaslive

Hellas Verona, Sulemana al Cagliari. I dettagli della trattativa

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Giugno 2023 - 22:38

Traduci questa notizia :

Secondo gianlucadimarzio.com, la società gialloblù sta definendo col club sardo la cessione del centrocampista classe 2003, Ibrahim Sulemana. Un’operazione da 4 milioni di euro + 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

43 Commenti

  1. E vuole che facciamo L abbonamento??? Questo era un punto di partenza.. ha fatto 3/4 partita in serie a.. vaghe da solo allo stadio buffone di un presidente..

  2. Fabio

    Secondo me era una buona prospettiva, c’è da dire che se si vende anche Tameze e veloso ha la sua età, ci saranno acquisti nuovi ? Vedremo sono curioso

    1. Stefano56

      Quindi, se mo erro, in tre giorni, dico tre, Sulemana, Doig, Tame, Ngonge e Terraciano. Non bastano le casse dell’ Esselunga. Errata corrige: ” di sogliano non mi fido piu'”

  3. Alex James Mariotti

    Le uno schifo…mi col cazzo lo vendo…e poi per quei soldi minimo 10 milioni…. Oppure lo vendi rinnovi Tameze al doppio dell’ ingaggio i mediani ci vogliono in mezzo al campo

  4. Stefano56

    Siti attendibili affermano che con Baroni l’ accordo sia tutt’altro che ratificato. Forse ha capito che aria tira qui. La vendita di Sulemane e’ priva di senso . Hudogie bis. E’ la denunciz di unz mancanza assoluta di ptogetto tecnico. Altro che centro sportiv. Delusissimo

  5. Alessio

    Una cosa abominevole, è la maschera gettata su quello che questi vogliono fare, solo guadagnare guadagnare guadagnare

  6. Drew

    Avete vomitato addosso a questa squadra le peggiori cose per un anno e ora tutti a lamentarsi se li vendono.ma fora dai coioni sti strassoni!!

    1. Stefano

      Sulemana venduto???? Uno dei pochi buoni su cui ripartire… Però 4 anni a Braaf, che neanche a porta vuota ha fatto gol… Ricordo ancora la sua pochezza totale contro il torino. Io com Setti non mi abbonerò mai più, dopo 25 anni. Forza verona!!

  7. Mario1

    Sogliano hai abbassato i pantaloni anche tu? Pensavo fossi una persona seria, certo che vendere un prospetto importante come Sulemana vuol dire non capire nulla di calcio, e vuol dire prendere SOLO denaro alla faccia dei tifosi, altro anno dimerdatotale

  8. Se vero, si parte male, sulemana era da tenere e far crescere. I giovani vanno valorizzati e non regalati. Setti, se proprio devi vendere, vendi la società anche in saldo!

  9. Cefis Tropical

    Anche a me ricorda la vendita di Udogie, noi lo vendiamo a 4, e dopo gli altri lo vendono a 25. Si poteva tenere almeno un altro anno.

  10. È la solita merda di società…. basta illusioni….
    Ogni anno setti peggiora … adesso penserà di salvarsi con 25 punti ….
    Però i 3 mln se li prende di sicuro per le sue tasche

  11. Messi male

    non bisogna farsi illusioni … Setti è alla canna del gas e quest’anno sarà peggio dell’anno scorso… Sulemana era un ottimo giovane sul quale puntare per il prossimo campionato che Svendiamo ad una nostra concorrente… Ma dove vogliamo andare??

  12. .isola

    Sulemana fino 3 mesi selo mettevamo in campo si lamentavano tutti e insulti..ora sembra sia stato ceduto haaland..in ogni caso lamenti niente altro..come se csulemana salvava El Verona..bah sempre dito finiti i. Ei tempi a Verona da tanto.

    1. pippi gialloblu

      se non tieni nemmeno i giovani che col tempo ti possono dare anche plusvalenze, cosa ti resta ? Se è vera la notizia, per giunta ad una diretta concorrente, siamo veramente messi male. Non tanto perché fosse un campione già affermanto , ma perché si pensava che se svendite e il reset dell’annp scorso bastasse a tener su questa baracca di società. Spero che però Sogliano ci spieghi questa operazione insulsta.

  13. Starsky

    Comunque ci sono dei misteri nella gestione Hellas.
    I conti son sempre in ordine a sentire il vertice e poi tocca sempre vendere alla disperata perché gli stessi altrimenti non quadrano. Poi mega paghetta per l’amministratore unico, le società lussemburghesi, i prestiti del Volpone con relative cause e i sequestri avvenuti un anno e mezzo fa etc. Troppa confusione.

  14. Linea56

    È cominciata la svendita. Purtroppo gli idioti come me verranno anche quest’anno presi x il sedere. Leggevo x salguardare i conti , ma se qualcuno arraffa di continuo

  15. Leo

    Fin ieri era na squadra de desgrasia sensa coioni, vuto veda che che questo che la suga 3 partie contro nisuni le diventa on fenomeno? On po de fiducia in Sogliano

Commenta