
Hellas Verona, con Zaffaroni tanti gli addii nello staff tecnico
di Hellas Live
Pubblicato il : 1 Luglio 2023 - 11:38
Traduci questa notizia :
Salutato l’allenatore Marco Zaffaroni, anche il vice Salvatore Bocchetti, nonostante altri quattro anni di contratto, non rientra più nei piani del club gialloblù. Esperienza terminata anche per il collaboratore tecnico Luigi Pagliuca, il preparatore atletico Riccardo Ragnacci, il match analyst Guido Didona, oltre al preparatore dei portieri Massimo cataldiCosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato perché lo staff era oggettivamente molto buono speravo li tenessero visto che a quanto pare [alcuni di] quelli che aveva Baroni al Lecce sono rimasti la.
Ndaro mi,porca Eva…ma se possibile tribolare cossi
beh il preparatore Atletico non una grande perdita dato che ogni 30 min se ne rompeva 1
Io trovo sensato invece cambiare tutti.. lo staff x me era lacunoso, lo dimostra il fatto che dopo 50 minuti erano tutti fermi e chiusi dietro stanchi morti, anche a Reggio il secondo tempo è stato così….. ma li ci è andata grassa..
Ti ricordo che a REGGIO quasi tutto il secondo tempo l’abbiamo giocato in 10 .
Cataldi mi dispiace…ma per gli altri no… Il preparatore atletico ha fatto pena ..
D’accordo con Pietro.
Cataldi grande perdita ma quando vedi zero progetto, zero ambizioni è normale andarsene.
Forse quando arrivi a fine contratto è normale andarsene. Comunque guarda che la tradizione dei portieri a Verona l’è comincia ‘ con Pizza alla e Ranchino….i Pol pur andar via tutti…ne viene dei altri…tranquilli
Chi era ranchino, Marco???
Era lo stesso Staff di Tudor e mi pare che l Anno scorso vi andassero bene……Sono una grossa perdita, Cataldi nello spogliatoio e’ fondamentale
Ma BOCCHETTI? A casa con 500.000 all’anno per altri 4 anni? Chi sa qualcosa in più?
Oddio, anche il match analyst non mi sembra una grossa perdita. Mi sembra facesse l’analisi logica grammaticale più che delle partite..
Ingageremo don Mazzi .
Giusto.Le ultime partite camminavano.( Vedi Empoli ultima mezz’ora). Non diamo la scusante #hanno fatto una strepitosa rimonta #E le dieci sconfitte?. Preparazione atletica zero.
Che Baroni con 450000 euro…..per il Lecce era proibitivo. ……..E lo ha salvato
In ogni caso in bocca al lupo a Zaffaroni, allenatore onesto. La salvezza e l’esperienza con l’Hellas lo renderanno più appetibile sul mercato, opportunità che altrimenti non avrebbe avuto senza la stagione in gialloblù.
Per fare 1 stipendio di Bocchetti ……Zaffaroni deve lavorare 4 anni. Questi sono gli affari del strassaro
Ragionier Filini libero