logo hellaslive

Setti: “Baroni l’ho voluto principalmente io. Farà il bene della squadra e di questa città”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Luglio 2023 - 20:13

Traduci questa notizia :

“È stata tosta, un’annata particolare quella passata. Quello che abbiamo fatto è qualcosa di importante, non un miracolo, una stagione che rispecchia il carattere di questa società, che non molla mai. I ragazzi hanno dato di meno di quello che potevano dare, ma il prossimo sarà comunque il mio nono campionato in Serie A da presidente dell’Hellas Verona. 

Baroni? Non ho mai favorito il volere popolare della gente, ma ho sempre pensato solo al bene dell’Hellas. La scelta di cambiare mister è nata principalmente da me. Il nuovo mister ha esperienza e farà il bene della squadra e di questa città” ha dichiarato il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Fede71

    Sarà anche il nono campionato ma sei il presidente che ha sempre sfasciato tutto …nn per il bene del verona ..quanto nero hai fatto ????

  2. Carlo

    Gli sbagli che ha fatto LUI l’estate scorsa non gli sono serviti di lezione x un bagno d’umiltà.
    Sempre piú arrogante!!! Basterebbe talmente poco per conquistare il popolo dei tifosi…..

      1. Parlo di quest anno…. Sembra che L impresa L ha fatta lui… invece a metà stagione si è inginocchiato a sogliano .. per fortuna.. prima ha fatto un disastro

    1. Ci dimentichiamo di 2 campionati di serieA dove siamo retrocessi ignobilmente con Mandorlini/ del neri e cata Pecchia….con figure di ……in tutta italia….ricordo anche queste!!!

  3. Luca

    Sei al nono campionato di serie A con mega plusvalenze e nessun investimento a lungo termine. Tutti gli acquisti sono legati a plusvalenze, nulla di duraturo. L’unica abilita’ che ti riconosco e’ di circondarti di persone che sono in gamba (D’Amico, Sogliano ecc). Le plusvalenze sono per te o per l’Hellas? Se i conti si fanno alla fine sicuramente ci hai fatto stare per 9 anni in serie A…ma vedremo dove saremo quando lascerai…i conti si fanno alla fine…

Commenta