logo hellaslive

Hellas Verona, artroscopia per Lasagna lo scorso giugno

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Luglio 2023 - 21:38

Traduci questa notizia :

In tanti mi avete chiesto perché l’attaccante gialloblù, Kevin Lasagna, non prende ancora parte regolarmente agli allenamenti in ritiro. Da quanto appreso da Hellas Live, l’ex Udinese a fine giugno ha subito un’operazione al menisco del ginocchio sinistro. Anche per questo motivo, il finale della passata stagione e l’inizio di quella nuova, non hanno ancora visto Lasagna tra i protagonisti con la maglia scaligera.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Nino coa

    Ma che cazzo de ritiro elo con mezza squadra de venduti mezza squadra deve ancora arrivare uno arriva oggi uno arriva domani prova la difesa a 4 con tre partenti in attacco non ghe nessun uno corre da solo uno spetta chei lo ciama bo .Comunque solo Hellas.

  2. Fabio

    Mi auguro di sbagliare, ma lasagna ha già avuto più di una possibilità per dimostrare il suo valore, ma ha quasi sempre deluso fisicamente, caratterialmente e tecnicamente. Praticamente l’unico pregio è la corsa! Speriamo in bene ma io non lo trovo utile e pure difficile da piazzare. Spero di sbagliarmi e di essere smentito! Forza Verona e comunque finché indossa la nostra maglia, al di là di dire onestamente il mio parere, lo sosterrò e sarei felice di vederlo segnare a raffica.

  3. bisteca

    Si Fabio, però secondo me non è la classica prima punta che fraca, è bravissimo con la palla al piede, potrebbe giocare come ala e poi crossare, forse.
    L’anno scorso praticamente non avevamo nessuno la davanti, magari con un attaccante buono la in mezzo…

Commenta