
Lazovic: “Ho un altro anno di contratto, non so cosa deciderà la società. Ora ripartiamo da zero con Baroni: sono fiducioso”
di Hellas Live
Pubblicato il : 19 Luglio 2023 - 08:37
Traduci questa notizia :
"Ci deve sempre rimanere quello che abbiamo passato l'anno scorso, è stata una stagione difficile e dobbiamo tenere presente di quanto sia complicata la Serie A. Ora con il nuovo mister lavoreremo per fare un ottimo campionato. Dobbiamo prepararci ora, sarà difficile e vogliamo fare meglio dell'anno scorso, anche se l'importante è riuscire a salvarsi. Sono contento di essere un giocatore dell’Hellas Verona, sono a disposizione del mister e squadra. Se resterò a Verona? Nel calcio non si sa mai, il mercato è aperto ma sto bene a Verona e ho un altro anno di contratto. Non so cosa deciderà la società, sono contento e spero di rimanere per fare un altro campionato da protagonista. Mi piacerebbe fare più gol e assist. Spero di segnare di più visto che giocherò più avanti. Lotta salvezza quanto sarà difficile? Ogni anno è più difficile. Dopo tre anni buoni l'anno scorso è stato diverso ma ci abbiamo creduto fino alla fine e ci siamo riusciti. Ora ripartiamo da zero, c'è stato un cambiamento con il nuovo mister e siamo fiduciosi. Ora pensiamo a far bene il ritiro" ha dichiarato a Sky Sport, Darko Lazovic.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lazovic da tenere altri mille anni.
Questa società si distingue per programmazione niente da dire
sei un grande ! non come i tuoi colleghi mercenari. ! rispetto per quelli come te..
Sfolta Setti tira fora i schei e rinnova sto contratto, Lazovic si merita un aumento
Lazovic Sei e sarai per sempre x noi tifosi UN GRANDE
Ti vogliamo bene …rimani con noi..
E pensare che l’anno scorso aveva già fatto il check in col dizionarietto di francese in tasca…
Lazovic x noi tifosi sei un grande
Un simbolo ….ti vogliamo bene
Rimani con noi
Grande Lazovic, con Faraoni in partenza, almeno tu resta con noi. Sempre forza Hellas
L anno scorso era gia sull aereo con sontuoso contratto, è tornato, non ha fatto una piega e si è pure caricato la squadra sulle spalle! Chapeaux
Commenti insulsi! Quello a cui dovete scrivere è il vs presidente che de Lazovic non gliene frega un casso! Se i ghe da 1 milion el le vende! Feghe i abbonamenti cojoni!