
Hellas Verona, Tameze al Torino
di Hellas Live
Pubblicato il : 20 Luglio 2023 - 09:07
Traduci questa notizia :
Ultimi dettagli da sistemare tra il club gialloblù e quello granata per il trasferimento del centrocampista Adrien Tameze alla corte di Ivan Juric. Domani le visite mediche. Da quanto appreso da Hellas Live, un’operazione da circa 3 milioni di euro, con pagamento biennale.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pagamento biennale,cosa casso vuol dire?
Semplice vuol dire che andrà su due bilanci
Pagamento biennale=mona
Juric te ricordo che ghe sempre lasagna tua grande scoperta
Cambia il direttore, ma la canna e’ sempre quella del gas. Ormai e’ chiaro che non e’ questione di DS bravo o meno bravo, il problema e’ quello piu’ ovvio e sotto gli occhi di tutti.
Juric te ricordo che ghe lasagna tua grande scoperta
3 milioni pagamento biennale…che schifo
gheto la percentuale?
Parchè non spalmarghelo in diese anni ?? Semo ridotti al ridicolo…
Che pena … 3 ml a rate … proprio una società senza dignità….
Significa uno e mezzo ora e uno e mezzo a giugno 2024. Lui vuole andare via, va in scadenza credo che di più non si potesse ottenere.
infati…el sarea anda’ via a genar gratis….
A genere forse no ma a giugno sicuramente si. Se non voleva rinnovare meglio recuperare qualcosa
Infatti
Un cifron insomma, allora diciamo grazie a Cairo per la sua generosità
Tameze era in scadenza. O lo vendi a tre o va via gratis il prossimo anno.
E comunque a criticare sempre bravi tutti neh….
C’è una terza strada, non occorre essere un DS per accorgersene. Non fai arrivare la gente in scadenza sapendo che poi ti mettono il cappio al collo, due anni prima o rinnovi o cedi. Era già successo con Zaccagni svenduto per lo stesso motivo
ora non mi dite più su ! Ve l ho sempre detto cosa pensate che uno insulti la società per un cazzo dai ragazzi questa le la realtà non voleva più restare perché ghe zero progetto…. metivela via ..
grazie per averci detto che non c’è un progetto, non ce ne siamo mai accorti
Poco professionale,stagione neanche sufficente rispetto l’annata prima e sempre stato con la testa da un’altra parte.Di più del valore a cui è stato venduto visto quello che ha fatto in campionato non si poteva ottenere.Nel mondo del lavoro è giusto cercare di migliorare sempre ma ci vuole anche il rispetto di chi ha pagato per andare allo stadio alla domenica anche perché quando aveva firmato a suo tempo il contratto ,allora gli andava bene .Poco rispetto …..Credo tanto in Sogliano perché è una persona umile e che cerca sempre di mettersi in discussione e poi uno dei pochi conoscitori di calcio una grande tradizione di famiglia.
tutti Ds qua………
ogni anno sempre più strassi. adesso sotto casa n faraoni ngonge e montipo’ poi al 30 agosto si può comprare OOOOO MA VI SVEGLIATE !!!!
Tameze non vuole rimanere a Verona, questo è il punto! Comunque concordo con olia 70 juric fa man bassa a Verona però ci lascia sul groppone lasagna.
domandine perché i vol nar via tutti piuttosto! Ela colpa de marroccu?
Mi spiace vada e voglia andare via , perdita importante in bocca al lupo Adrien !
ps Cairo tira fora i skey
setti malcaga’ te odio più del sindaco
Juric è stato poco serio e per andare a vincere si e no la coppa del nonno.
guardate che marroccu le sta bravo alla fine ha portato doig hien cabal ! e sto testa de legno de sogliano sa falò????
El t’ha portà Duda è NGONGE, e te ricordo che senza i goal de quest’ultimo no texsaresse ancora in A….
Bravo ricordaghelo. Questo ghe piase El marrocc. Ba va a capir
El centrocampo??? dovelo aaaa si spetemo il 30 agosto
Marroccu si è trovato in situazioni più grandi di lui con giocatori scontenti che volevano e dovevano essere venduti. Sogliano intanto ci ha salvati e se non altro Ngonge lo ha portato
mi te ricordo che hai un merda di presidente
Su questo semo d’accordo in tanti….
tira fora ti i schei che te se tutto e te se el più bravo de tutti…….
Mi spiace vada al Toro di Juric, però sempre grazie a quanto hai dato per i nostri colori, Adrien. IPurtroppo se ci fosse stata una società seria non saresti mai andato via, ma qui siamo in bolletta sempre….. In bocca al lupo, .
Quest’anno ha voluto andarsene..chi non vuole restare tanti saluti e buona suerte a fare la riserva nel Torino del sengalo de juric
vai tameze buona panca ! sarai il rincalzo di ricci
noi invece offriamo bel tempo sempre tanto sole tutto l’anno.
l unico presidente che guadagna più di tutti in A dighe braoooo
Sogliano ha preso, forse con pochi soldi dei giocatori da cul.
Marrucu sicuramente ha sbagliato ma ha preso dei buoni giocatori.
E andato via con stile.
Sulemana venduto a poco per fine giugno, Sogliano che molti elogiano, vedremo cosa fara, ricordo che ha fatto bene due anni solo con noi
Marroccu ha svenduto 45 gol con formule scellerate.
Pian piano Iuric si porta tutto l’Hellas… prima Ilic, poi il preparatore portieri, ora Tameze, forse Doig…. E poi!!!?. Lasagna non lo vuoi ? visto che lo ha voluto Iuric e qui ha combinato gran poco
Gente della qualità di Tameze le altre squadre li vendono a 8/12 milioni….. I nostri deficienti invece vai con 3 milioni!!!
Basta,basta con queste vendite SVENDITE di giovani e potenziali giocatori di un certo livello…È il vivaio che alla fine ripaga gli investimenti,peraltro veramente molto modesti !!!
Noi invece puntiamo ai “vecchi” (Destro,Lasagna,Saponara,Verdi….) che tra infortuni ed acciacchi, giocheranno si e no 10/15 partite su 38 battaglie …
Ma dov’è il futuro di questa squadra fin troppo amata ?
Vedo che il clima idilliaco post spareggio si sta dissolvendo. Non poteva essere che così. Solo una cosa, prima di chiudere, direi per sempre, qualcuno mi spiega come in un attimo da club virtuoso con i conti in ordine ( lo diceva Setti stesso) si è ridotti alla canna del gas?
Quando finirà questa pagliacciata di società? Quando la curvetta dirà basta e con azioni vere si sprigionerà di questo pseudo presidente farsa?
3 milioni dilazionati in due anni…. Neanche Răducioiu vent’anni fa è stato venduto per così poco… Società pagliaccio
Siamo diventati il supermercato del Torino Juric fdp setti super fdp anche di grande t…a
Però tutti a bere e cantare, così si resta in serie A invece di sbarazzarci di questo buffone! Pajasi
Raussssss
Purtroppo è così….. presidente praticamente fallito e i soldi che guadagna deve risanare l’azienda de strasse… se arriva qualche svincolato l’e’ tanto…
A me di Juric e compagnia non interessa nulla. Chi vuole andarsene se ne vada, non è che chi sia andato via abbia vinto chissà che cosa,Juric compreso. Noi pensiamo x l’ hellas e basta. Alla fine vedrete che la nostra squadra sarà meglio di tante altre, fiducia sempre.
Ma nessuno pensa che probabilmente vale questi soldi?insulti a raffica durante il campionato ora fenomeno della natura..questo andava via gratis non aveva offerte questa era l’unica…e questa evidentemente era l’unica formula possibile per la cessione..ghela femo?no direi
Me risulta difficile capire ste manovre de mercato….giocatori svenduti x non tor nissuni…a parte Saponara che non se sa ancora se le sicuro che el riva i va in zerca de zugadori come Destro e Farias…..ma i 45 Mil de euro che l’ ha ciapa con la salvezza in do ei? Costa massa zercar de tor gente giovane come zanoli ranocchia fabbian magari contrattare x Miranchuk Colombo Praet o portar casa bonazzoli in prescia? I par tutti un parto sti scambi de mercato..dopo sa serve nar in ritiro con gente che non se sa gnanca se i resta?….ghemo x forza da tegnerse anca st’ anno djuric e kallon? Mi no so…capisso che el Verona le na medio piccola ma un pochi de schei bisognara’ anca investirli…L Empoli ed El Sassuolo i ga tanti giovani e i le vende a non manco de 10 milioni…. Boh
Meio così….fora dai coioni ci no vol restar a Verona
Ma l’hai venduo all’outlet? Solo 3 milioni in 2 anni e Stepinski se non sbaglio pagato 5 milioni. Per carità altro ruolo…….