logo hellaslive

Veloso: “Purtroppo è arrivato il momento dei saluti. Ringrazio tutti i tifosi dell’Hellas ed i veronesi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Luglio 2023 - 20:04

Traduci questa notizia :

Purtroppo è arrivato il momento dei saluti, ed è difficile spiegare tutte le emozioni che sto attraversando. Sono stati anni davvero indimenticabili dove ho avuto il privilegio di difendere la maglia gialloblù e di indossare la fascia da capitano. Sono davvero emozionato perché lascio dei compagni favolosi, molti dei quali ho la fortuna di poter oggi chiamare Amici, con cui ho condiviso fatiche in allenamento, battaglie sul campo, momenti di Gioia e di sofferenza.

Ringrazio il mister Juric per aver sempre creduto in me e per avermi voluto all'Hellas Verona, dandomi la possibilità di tornare a fare ciò che amo di più con grande entusiasmo.

Grazie alla società e a tutti i membri degli staff tecnici, magazzinieri, fisioterapisti, nutrizionisti, manutentori e addetti ai lavori, che sono stati parte fondamentale di queste quattro stagioni straordinarie. Il segreto dei nostri successi è sempre stato il GRUPPO. Ringrazio tutti i tifosi dell'Hellas e tutti i veronesi, per l'affetto e il sostegno che mi avete sempre dato anche nei momenti più difficili e per avermi fatto sentire sempre davvero a casa.

Il messaggio pubblicato su Instagram dall’ex capitano dell’Hellas Verona, Miguel Veloso.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

36 Commenti

  1. Antonio

    Grazie di tutto Miguel. Hai dato tutto per la nostra maglia e hai dimostrato attaccamento verso I nostri colori nel corso degli anni. Chi ha onorato i nostri colori deve essere solo rispettato e applaudito

  2. Gisella

    Buona fortuna capitano, ci mancherai.
    Per me potevi restare ancora con noi e il rispetto che i tifosi hanno nei tuoi confronti te lo sei meritato tutto.

  3. Marchetto72

    Grazie Miguel…grazie capitano per il tuo impegno e la grande dedizione per il nostro Hellas e i colori gialloblu…per sempre grati…in bocca al lupo.

  4. Starsky

    Ti ricorderò sempre per quel gol su punizione contro il Bologna.
    A Bordo campo c’era il grande Sinisa, provatissimo, ma che sembrava in procinto di vincere una grande battaglia.
    Grazie

  5. stefano

    Dispiace sopratutto il modo in cui la società abbia dato il benservito a
    Veloso di certo non lo meritava in bocca al lupo x il futuro

  6. Maurizio Bettinazzi

    Grazie di tutto Miguel. Non meritavi un trattamento così brutto. Potevi essere ancora utile alla causa Gialloblu. E aiutare i più giovani a crescere bene. Sei e sarai sempre una grande persona e un grande campione. Buona fortuna Miguel, ti meriti il meglio. Ho avuto la fortuna di vedere un grande uomo.

  7. Ciano birreta

    Grazie da parte nostra che amiamo questi colori. Purtroppo ci vergognamo de quel mudandaro li che vende e si lascia scappare i migliori. Obbligado Miguel. Ciano

  8. Alex James Mariotti

    Ciao Miguel grazie di tutto sei una persona prima del calciatore straordinaria e soprattutto carismatica ci mancherai mi auguro presto di rivederti in campo in serie a o all estero

Commenta