logo hellaslive

Hellas Verona, Atalanta pronta a chiudere per Hien per circa 10 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Agosto 2023 - 23:50

Traduci questa notizia :

Secondo Alfredo Pedullà, il club bergamasco è vicino a chiudere la trattativa per il difensore svedese, Isak Hien. Operazione da circa 10 milioni di euro per l’Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Franco

    Ricapitoliamo quindi i giocatori che non abbiamo rispetto a quelli della grande squadra della scorsa stagione: Ceccherini, Hien, Depaoli, Tameze, Veloso, Sulejmana, Abildgaard, Lasagna, Gaich. Adesso vediamo di piazzare anche Doig e magari pure Faraoni così abbiamo fatto l’en-plein.

    1. Frusta

      E dove il problema?erano incapaci di o due mesi fa..ci siamo salvati con un spareggio se partono va bene così non sappiamo nemmeno chi arriva ..dai su

  2. Luca

    Cioè perdiamo Ceccherini e Hien in un colpo solo. Ma siamo furbi??? Coppola l’è strasso come pochi. Dai via anche Faraoni e Doia e dopo te copo settimaledetto

  3. Mi

    Qua ghe da cominciare il campionato, se vanno via deve esserci già il sostituto, altrimenti facciamo cappelle….. e rischiamo di cominciare male…

  4. Ciano birreta

    Buon ferragosto maestri birrai. A questo punto mi aspettaria na conferenza stampa de Sogliano per fare un punto sulla situazione di mercato per rispetto dei tifosi. Però qua rispetto non ghe ne’… anzi i te inciava fora parfin……quindi bevemoghe sora……..

  5. Robi

    Ma lo sanno che domenica inizia il campionato? Abbiamo dato via Ceccherini e Hien nella settimana in cui si inizia… Con chi giochiamo in difesa? Con Baroni?

  6. Marco

    Mi continuo a dir che me interessa chi arriva non chi parte. I conti li faccio a fine mercato…. Vi ricordo che Doig e Hien sono quelli che ha preso Marroccu a cui avete dato dell’incapace…

  7. Maury

    Senza dare o togliere niente a nessuno, va considerato che questi giocatori in difesa vanno bene con modulo a tre, il.mister lamenta che a 4 non riesce quello che desidera, ci sta un cambio purché chi arriva sia idoneo alle richieste, se fosse così c’è una logica, Tuttavia mi dispiace di perdere questi tre elementi . Aspettiamo perché anche empoli e cagliari hanno faticato in coppa Italia con avversari di serie b … noi a parte il rigore non abbiamo subito quasi niente.

  8. ZEUS

    Penso che a oggi il lavoro fatto da sogliano sia sopra la sufficienza (a mio giudizio) quindi la trattativa con l’Atalanta non è un fulmine a cel sereno è da iniziò mercato che se ne parla , quindi proviamo a dare fiducia al direttore invece di anticipare giudizi negativi

  9. Stefano56

    Il Verona non ha le dimensioni per fare questo campionato. Gia’ lo scorso campionato aveva stabilito questa sentenza. Non e’ cambiato nulla. Anzi, il trennd e’ di parecchio peggiorato. Rassegnato. Sabato ci saranno due-tre primavera. Mi chiedo chi glielo abbia fatto fare a Baroni.

  10. Cristiano 71

    Certo che a 10 milioni mi sembra veramente poco, dato che Baldanzi dell’ Empoli ( un 2003…) è stato valutato dagli empolesi non meno di 30 milioni…

  11. Ottimo tempismo vendere un altrro difensore a 4 giorni dall inizio del campionato senza un rimpiazzo valido… Tra poco invece della difesa a 4 Baroni el farà la difesa a 2..

  12. Db

    Ho potuto notare la dura contestazione .. forse troppo .. con quello striscione!! Ma vergognatevi siete patetici!!! Che tifosi che ci siamo ritrovati!!!!!

  13. Certo che se si devono mandare in prestito 2 giocatori per alleggerire il monte ingaggi e poter prendere in prestito oneroso foloruncolo siamo proprio messi male …. l’ingaggio esagerato da eliminare è quello da 3.5 ml anno del presidente. Altroché vighini che non critica più setti ….

  14. ELI

    10 MILIONI PER HIEN SONO POCHI NE VALE ALMENO 15, ALMENO, SPERO ABBIANO GIA’ BLOCCATO IL SUO SOSTITUO, IN DIFESA NE ABBIANO POCHI DI BUONI. E A CENTROCAMPO?? SOLO HONGLA E DUDA VALIDI. COME SEMPRE SI COMPRA AL 31/8 COSI LE PRIME PARTITE SARANNO COCENTI SCONFITTE. MA DAI SOGLIANO E SETTI, DATEVI NA MOSSA!!!!

  15. toni

    se quella era una contestazione, io sono Babbo Natale. Via Hien,abbiamo pur sempre i fenomenali Amione,Gunter,Coppola,Dawidowicz,Magnani. Tranquilliiiiiiii, e’ una difesa che ci invidia tutta la serie A!

Commenta