
UFFICIALE. Folorunsho all’Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 16 Agosto 2023 - 18:17
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 - da SSC Napoli le prestazioni sportive del centrocampista Michael Folorunsho. Nato il 7 Febbraio 1998 a Roma, Folorunsho inizia la sua carriera nel Savio, prima di trasferirsi al Settore giovanile della Lazio nel 2014. Dopo tre anni con i biancocelesti, il centrocampista passa alla Virtus Francavilla in Serie C. Con la squadra pugliese Folorunsho disputa due stagioni e fa il suo esordio tra i professionisti il 30 luglio 2017, in un match di Coppa Italia vinto 3-1 contro l’Imolese. Nella stagione 2019/20 il centrocampista viene acquistato dal Napoli e disputa le successive tre stagioni in prestito tra Bari, Reggina, Pordenone e nuovamente Reggina (nella seconda metà della stagione 2021/22) dove tra Serie B, Serie C e Coppa Italia colleziona 79 presenze totali ed 11 reti. Nella stagione 2022/23 torna in prestito al Bari, e realizza 9 gol in 32 presenze nel campionato di Serie B. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Michael Folorunsho, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vaccadi ghe volea tanto?
Maglia n 90 e fa du gol sabo
Complimenti per il prestito secco! Una telenovela incredibile durata mesi per avere in prestito dal Napoli un centrocampista di serie B. Ennesimo caso alla Pessina se il giocatore dovesse fare bene? Visto che il club si regge economicamente sulle plusvalenze, perché si ritorna nuovamente ai prestiti secchi?
Una società debole economicamente non può reggere le condizioni contrattuali di qualsiasi squadra forte….. Devi solo subire e sperare anche che te li diano……..
Folo, Bonazzoli e Saponara potrebbero dare quel qualcosa in più come tasso tecnico.Fermo restando che Doig, Faraoni, Hien restino e che non vi siano cessioni importanti da qui al 1/9
Infatti,1 mese parlare tutti i giorni di questo,x un prestito secco, vergognatevi chi gestisce il tutto, se compriamo cominciamo a maggio????
Basta che el fraca.
Forza Hellas
Commentare a questo punto è inutile, il vomito ha il sopravvento! Una società bancomat e un presidente ai limiti dell’indecenza! Meritano un’ecatombe di stagione perché la prossima sarà molto difficile e se pensano ripetere la scorsa è giusto che paghino ma alla fine chi? La città e i tifosi che reputo colpevoli di questo schifo! Non reagiscono a nessuna indecenza, meritano ciò che ricevono!
Adesso dimentica i t…ni e dai tutto x l Hellas e vediamo se sei forte come dicono ..oste do birre ..una x mi e una x Ciano
Prestito di un 25 enne che ha vagato in squadre minori. Tanto ai,sovvenzionati da Setti va bene tutto…..quattro biglietti,pulman,due birrette e via
Va a commentare in altri siti, valà!!! Simmiaaaaa!!! Forza Hellas
male prestito secco! si lavora per gli altri senza possibilità di comprare o “rimborso” in denaro; deluso per la formula ma benvenuto a folorunsho. cmq per un prestito secco si poteva chiuderla molto prima!