logo hellaslive

Baroni: “L’Empoli è forse uno degli avversari peggiori. Al Castellani sarà importante l’atteggiamento”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Agosto 2023 - 16:35

Traduci questa notizia :

“Loro non saranno sicuramente della partita (Hien, Faraoni, Lazovic e Henry, ndr) mentre ci sarà Folorunsho. Ci sono poi un altro paio di situazioni da valutare come Terracciano: Filippo ha avuto un affaticamento e lo valuterò dopo la rifinitura di domani.  

Folorunsho? Ha svolto la preparazione col Napoli, ha una condizione discreta, anche se non ha giocato le ultime amichevoli perché era in uscita. È un giocatore che sicuramente ci potrà dare una mano e che conosco molto bene avendolo già allenato. Ha mobilità, forza e può interpretare più di un ruolo. Può giocare anche sulla mediana, ma dobbiamo ricordarci che è un esordiente in Serie A. 

Avanti col 3-4-2-1? In questo momento seguo le disponibilità e su questo faccio le valutazioni. Dobbiamo però farci trovare pronti, facendo una prestazione ben al di là delle difficoltà che abbiamo riscontrato in queste sei settimane di lavoro. Ci sarà caldo e da correre a Empoli, quindi serviranno i cambi. 

Dawidowicz? Mi ha sorpreso per dedizione e partecipazione. Sa ricoprire il ruolo di centrocampista e può essere confermato in mezzo al campo sabato. 

Duda? Tutti devono farsi trovare pronti per un eventuale impiego dal 1’. 

Saponara? Migliora sempre di più, Riccardo ha grande personalità e sa gestire bene la partita. 

Bonazzoli? Ha lavorato questa settimana con noi e sta bene. 

Empoli? Forse è il peggiore degli avversari, è una squadra mentalizzata, conosce il suo percorso quindi hanno qualche certezza in più. Voglia e determinazione al Castellani dovranno farla da padrone.

So cosa può fare questa squadra. La cosa importante sarà l’atteggiamento. Con l’Ascoli ad esempio siamo andati in vantaggio forse troppo presto e per questo nel primo tempo li abbiamo un po’ troppo subiti. 

Sono abituato a guardare a quello che ho. Guardo al presente e cerco di dare tutto me stesso alla squadra. 

Kallon e Braaf? Sono due situazioni diverse. Braaf sta lavorando a parte, è giovane ma ha delle qualità e lo vogliamo mettere nelle condizioni migliori per rendere al meglio. 

Kallon invece è in uscita, ma ora le miei attenzioni sono rivolte solo alla partita contro l’Empoli. Ci sono delle regole (chiusura 1º settembre, ndr) e dobbiamo comportarci da professionisti. 

Lo dobbiamo anche per i nostri tifosi, visto che abbiamo superato i 12.000 abbonati. 

Mercato? Il direttore ha le idee chiare e ho piana fiducia in Sogliano” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Empoli-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. caio merlo

    altra bella notizia:kallon in uscita.è uno che in serie A non ci deve assolutamente stare.poi che Sogliano abbia le idee chiare è tutto da dimostrare

  2. Zulu Gio

    Concordo con Caio Merlo, la bella notizia, che non mi aspettavo tra l’altro, è che Kallon sia in uscita… evviva!!
    Il problema ora è: e chi se lo prende??
    Pagato 2 ML o più, chi li spenderebbe ora?? Questa è una bella minusvalenza…a meno che lo vogliano negli emirati arabi

  3. Jambo da Bergamo

    LA MAGGIORANZA DI CHI SCRIVE QUI SONO YETTATORI NON SONO TIFOSI….ABBIAMO QUESTO PRESIDENTE E QUESTA SQUADRA…..IO DICO SOLO FORZA HELLAS SEMPRE…FAN CULO YETTATORI MALEDETTI

  4. Gian

    Daghe na birreta e liberalo dala mojer e te lo fe contento! Jambo va in curva a Bergamo letamar, i le capisce anca in Cina che ghemo na squadra de merda comandada da un presidente che lè pezo! Servi del magliaro pagate!

Commenta