logo hellaslive

Baroni: “Prestazione di coraggio. Sono contento per i tifosi. Mancano dei ricambi sugli esterni ed in mezzo siamo pochi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Agosto 2023 - 20:54

Traduci questa notizia :

“Sono contento per la squadra, per questi ragazzi. Ci siamo trovati il 10 luglio e abbiamo lavorato tanto anche con qualche difficoltà. Avevamo solo un centrocampista sino a pochi giorni fa ed oggi ho recuperato, forzandolo, Duda. C’è molto entusiasmo e sono contento anche per i tifosi. Alla squadra ho chiesto una prestazione di coraggio ed impatto, contro un Empoli che ha avuto continuità tecnica. 

A questo gruppo sono partiti nove titolari ed entrati solo quattro. Mancano dei ricambi sugli esterni ed in mezzo siamo pochi. Ci tenevo però a dare questo messaggio alla società ed alla nostra gente. 

Il triplice cambio? Avevo preventivato questa staffetta. Terracciano ha recuperato altrimenti avremmo giocato a quattro. Così facendo abbiamo tolto dei riferimenti ai due centrali. 

Terracciano? Mi piace perché ha aggressività e si spende molto per la squadra. Può migliore tanto se trova sicurezza e più convinzione” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Empoli-Hellas Verona 0-1.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

3 Commenti

  1. Messaggio chiaro alla società. Setti se rimane deve investire e parecchio . Mancano 4 5 giocatori se non ne regala altri nel mentre. Se non è all’altezza che se ne vada. Hellas merita rispetto non solite palle su costi e bilanci per poi svendere pure i muri

Commenta