logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Roma

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Agosto 2023 - 10:41

Traduci questa notizia :

La prossima sarà la sfida numero 65 in Serie A tra Hellas Verona e Roma: i giallorossi diventeranno così l'avversaria affrontata più volte dai gialloblù nel massimo campionato. Il Verona, inoltre, ha affrontato la Roma in tutte le sue stagioni in Serie A.

L'ultima vittoria del Verona contro la Roma, datata 19 settembre 2021, fu decisa da un gol dalla distanza di Marco Davide Faraoni, autore della rete del definitivo 3-2 in favore dei padroni di casa.

L'Hellas Verona - considerando anche lo spareggio salvezza dello scorso 11 giugno contro lo Spezia - va a segno in Serie A da cinque partite consecutive.

Nella prima giornata di campionato il Verona ha avuto una percentuale di possesso palla del 52.9%, la più alta in un singolo match del Verona da quello del 19 marzo scorso contro la Sampdoria (55.9%).

Nessun giocatore ha ingaggiato più duelli nella prima giornata di questo campionato di Filippo Terracciano (22), che è anche il giocatore che ne ha vinti di più del campionato (16).

Dalla stagione 2021/22, Milan Djuric è il giocatore che ha ingaggiato più duelli aerei in Serie A (608). Il bosniaco è inoltre il giocatore che ne ha vinti di più nel periodo nei cinque maggiori campionati europei (460). Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

2 Commenti

Commenta