logo hellaslive

Hellas Verona, l’anno scorso per conquistare 6 punti servirono 16 giornate

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Agosto 2023 - 08:58

Traduci questa notizia :

Un inizio così in Serie A non si vedeva dalla storica annata 1984/85. “Scudetto? Dai, non scherziamo” rideva ieri sera davanti ai microfoni di DAZN l’allenatore Marco Baroni dopo la vittoria contro la Roma. 

Ma una cosa è certa. Sono 6 i punti conquistati nelle prime due giornate, bottino pieno e primato in classica. Meglio di così non poteva iniziare il campionato dell’Hellas Verona. 

E pensare che l’anno scorso per ottenere 6 punti, occorsero ben 16 giornate. Sesto punto che arrivò a Torino in casa di Juric, alla ripresa del campionato dopo la sosta mondiale e ben dieci sconfitte consecutive. Una partita che sancì peraltro l’esordio sulla panchina gialloblù di Marco Zaffaroni: 1-1 il risultato finale grazie alla rete di Djuric, l’unica peraltro realizzata in 28 partite. L’inizio di una lunga e storica rincorsa che culminó con lo spareggio salvezza. 

In pochi mesi intanto la musica è cambiata in casa gialloblù. Mancano però ancora trentasei battaglie per vincere la guerra finale. Di strada da fare ce n’è, lo sappiamo bene, ma l’avvio di stagione è sicuramente incoraggiante. 

Nella speranza che gli ultimi giorni di mercato non venga toccata, ma semmai rafforzata, una squadra che ha dimostrato di avere un grande cuore.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

12 Commenti

    1. Tavelon

      grassie Ciano…sono ancora imbriago da ieri sera….dopo un poche da paulaner al stadio…..AdraANO/ANA….sciopa e anco va a s.martin che zuga in serie D la to squadrassa …e non i vende gnanca la birra….xk pellisier l’ha finio i schei

  1. Vapa

    Adriana ma chi sito,sito na chievolota basta stronzade va al ceso e lesene un libro de cultura e non interessante del verona capito……

  2. Dingo65

    Certo che abbiamo avuto fortuna…3.traverse quella di Pellegrini pazzesca ma la squadra è viva ognuno sa quello che deve fare sa soffrire.
    Tutta una musica diversa dallo scorso anno poi…. il calcio e’ strano

Commenta