
Hellas Verona, l’anno scorso per conquistare 6 punti servirono 16 giornate
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Agosto 2023 - 08:58
Traduci questa notizia :
Un inizio così in Serie A non si vedeva dalla storica annata 1984/85. “Scudetto? Dai, non scherziamo” rideva ieri sera davanti ai microfoni di DAZN l’allenatore Marco Baroni dopo la vittoria contro la Roma. Ma una cosa è certa. Sono 6 i punti conquistati nelle prime due giornate, bottino pieno e primato in classica. Meglio di così non poteva iniziare il campionato dell’Hellas Verona. E pensare che l’anno scorso per ottenere 6 punti, occorsero ben 16 giornate. Sesto punto che arrivò a Torino in casa di Juric, alla ripresa del campionato dopo la sosta mondiale e ben dieci sconfitte consecutive. Una partita che sancì peraltro l’esordio sulla panchina gialloblù di Marco Zaffaroni: 1-1 il risultato finale grazie alla rete di Djuric, l’unica peraltro realizzata in 28 partite. L’inizio di una lunga e storica rincorsa che culminó con lo spareggio salvezza. In pochi mesi intanto la musica è cambiata in casa gialloblù. Mancano però ancora trentasei battaglie per vincere la guerra finale. Di strada da fare ce n’è, lo sappiamo bene, ma l’avvio di stagione è sicuramente incoraggiante. Nella speranza che gli ultimi giorni di mercato non venga toccata, ma semmai rafforzata, una squadra che ha dimostrato di avere un grande cuore.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L’anno scorso 10 sconfitte consegutive…..quest’anno 10 vittorie filate
1 settembre sei all osso senza nggonge hien doig
Ma godate anca ti ………in un modo o in un altro. Infelice. Jessica do ceres mi è Tav
grassie Ciano…sono ancora imbriago da ieri sera….dopo un poche da paulaner al stadio…..AdraANO/ANA….sciopa e anco va a s.martin che zuga in serie D la to squadrassa …e non i vende gnanca la birra….xk pellisier l’ha finio i schei
Questa squadra merita di essere seguita. Tutti a Sassuolo!
Per forza… l’anno scorso giocavamo senza allenatore
Adriana te si proprio na rompi bale guarda positivo va via uno e arriva un altro dai….
Solo cul, vediamo le prossime partite con le svendite
adriANA/ANO..il solito troll bimbo minchia del cz…Alby…bannalo….bloccagli IP
Adriana ma chi sito,sito na chievolota basta stronzade va al ceso e lesene un libro de cultura e non interessante del verona capito……
Specie de donna col manego va fare i mestieri invesse de perder tempo.
Certo che abbiamo avuto fortuna…3.traverse quella di Pellegrini pazzesca ma la squadra è viva ognuno sa quello che deve fare sa soffrire.
Tutta una musica diversa dallo scorso anno poi…. il calcio e’ strano