logo hellaslive

Hellas Verona, fondo vicino all’acquisto del club. Setti resterà presidente, può rientrare Marroccu

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Agosto 2023 - 11:38

Traduci questa notizia :

Cambio della guardia vicino per l’Hellas Verona. La società passerà ad un fondo con Maurizio Setti che resterà presidente a libro paga, come conferma Sportitalia. Possibile anche un ritorno in società dell’ex direttore sportivo Francesco Marroccu, tramite tra fondo e Setti per la cessione delle quote.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

53 Commenti

  1. Toni

    Prima di fare ipotesi fantasiose, attendiamo notizie ufficiali, sennò ricominciamo a dare credito al giornalismo che solitamente etichettiamo come fonte inesauribile di fake news.
    Aggiungo una riflessione: che la volontà di vendere fosse nell’aria è assodato. Che il compratore fosse un fondo anche. Qualcuno forse sperava in una cordata di imprenditori, magari veronesi, disposti a metterci i soldi? Pensieri fantasiosi di mezza estate!
    La conclusione forse è che in fondo in fondo è meglio il tanto vituperato Setti di qualsiasi altra prospettiva reale ….

      1. ANDREA

        Escluso l’anno scorso (che ha una responsabilità non totale)per me Setti ai numeri non ha fatto male…speriamo di non andare in mani peggiori. I conto sono a posto non ha debiti…è chi dice che guadagna,certo !che cz sta a investire?ricordiamoci che parliamo di tutto il club,..

  2. mario

    non è quello che volevate? vi lamentate anche del fondo adesso? chi volete come presidente un veronese tifoso del Verona e pien de schei che spende e spande sensa creansa???? poveri illusi

  3. Marco

    D’ accordo con Mariano! Tutti tranne Marroccu!! Spero siano solo voci da bar! Per quanto riguarda il fondo incrociano le dita, meo el poro can de Setti che un fondo a modi Spezia, Bologna, Venezia….

  4. Marco

    D’ accordo con Mariano! Tutti tranne Marroccu!! Spero siano solo voci da bar! Per quanto riguarda il fondo incrociano le dita, meo el poro can de Setti che un fondo a modi Spezia, Bologna, Venezia….

  5. Luca 63

    Non capisso pi niente.Marroccu le meo che el staa via da Verona che dei disastri el na fato abbastansa e Setti le meo che el vaa a vendar le carobole

Commenta