logo hellaslive

Sassuolo, Dionisi: “Berardi domani a disposizione. Abbiamo più qualità del Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Agosto 2023 - 13:05

Traduci questa notizia :

“La più bella notizia è che Domenico Berardi domani sarà disponibile e questa è una bella notizia. Ripartiamo con ancora più ottimismo, vuoi per la prestazione fatta a Napoli e non possiamo dimenticarci che abbiamo giocato contro la prima accreditata per vincere lo Scudetto e abbiamo giocato in 10 nel secondo tempo. I ragazzi hanno fatto bene considerando le difficoltà. Ripartiamo da questo, dal rientro di Domenico, dal minutaggio di alcuni giocatori arrivati da poco o pochissimo, sapendo che domani è una partita importante, è solo la terza, ma è una partita importante.

Affrontiamo una squadra che ha finito bene e ha iniziato bene, mi sembra che abbiano cambiato poco nell'idea, magari una fase attendista diversa rispetto a prima, con palla sono molto verticali, cosa che li contraddistingueva già in passato, quindi è un avversario che ci metterà della pressione, ma al tempo stesso abbiamo più qualità di loro. 

Berardi può giocare dal 1' minuto? Potrebbe partire dall'inizio. Se la squadra avversaria ci vuole affrontare in parità numerica noi dobbiamo sfruttare questa cosa perché abbiamo un potenziale importante in avanti.

Rispetto del Verona sì, fermo restando che noi in campo ci dobbiamo riconoscere cercando di limitare gli avversari” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Alessio Dionisi alla vigilia di Sassuolo-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Flavio

    Su una cosa Dionisi ha ragione ossia in attacco loro hanno Pinamonti sul quale ci mettiamo Magnani ma poi sulle fasce hanno due schegge come Laurite e Berardi e noialtri ghe mettendo Coppola e Dawidowick o Cabal? Me viene i brividi solo a pensarghe

  2. Manu

    Butei, ma cosa volio che el diga..l allena el Sassuolo, el gavra’ pur da parlar ben dela so squadra…ve speteo altro? Doman de sera vedaremo ci ga reson

  3. LukeGi

    Non capisco. Cos’ha detto di sbagliato nel dire che hanno più qualità di noi? Ha ragione. Non vedo perché lo si debba insultare. Però il calcio non è solo qualità individuale ma anche agonismo, motivazioni e tattica. Detto questo forza gialloblu!

  4. Franco

    Ciò’ dioniscoooooo. … manco arie… sboron
    Io non ho mai sentito gli altri allenatori dire noi abbiamo più’ qualità’ di loro
    Perché’ se perdi fai la figura del pirla

Commenta