logo hellaslive

Sogliano: “Setti è riuscito a resistere ad offerte importanti. Baroni ha esperienza: tatticamente cambieremo a seconda dell’avversario”

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Settembre 2023 - 15:33

Traduci questa notizia :

“La forza di trattenere Hien e Ngonge? Nei primi due/tre mesi si è parlato tanto, ma le offerte vere sono arrivate a fine mercato. Chissà fossero arrivate prima… Abbiamo comunque deciso di inserire giocatori non con ingaggi importanti. Il presidente, e di questo bisogna dargli atto, è riuscito a resistere ad offerte importanti. In questa sessione sono arrivati giocatori sconosciuti ma questi, a Verona, hanno la possibilità di mostrare le proprie qualità. 

Baroni? È un mister esperto, sa conoscere potenziali e difetti di una squadra. L’anno scorso ha giocato molto bene con la difesa a quattro e per cambiare tatticamente, serviva altro. Abbiamo quindi deciso di riproporre un assetto tattico che non è definitivo, ma potrà cambiare in base ai giocatori nuovi ed agli avversari.

Il colpo di mercato? A gennaio sono state fatte delle scommesse e forse una oggi la stiamo vincendo (Ngonge, ndr) ma lo diciamo a bassa voce. La speranza c’è anche oggi di avere trovato un’intuizione. Dirne uno però in questo momento non è giusto” ha dichiarato in conferenza stampa il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
8
1
0
1
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

3 Commenti

Commenta