logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, Sammarco: “Espulsione di Rigo ingiusta. La squadra che faceva la partita eravamo noi: siamo arrabbiati e dispiaciuti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Settembre 2023 - 14:21

Traduci questa notizia :

Mister quali sono le sue sensazioni dopo questa partita? "Siamo arrabbiati, dispiaciuti. I ragazzi hanno avuto un grande approccio alla partita, abbiamo giocato un ottimo primo tempo nel quale purtroppo non è arrivato il gol nonostante le occasioni. Poi la partita è stata pesantemente influenzata da un cartellino rosso per noi ingiusto. All'inizio del secondo tempo potevamo fare gol, poi ci siamo lasciati prendere dalla voglia di recuperare e abbiamo subito altri due gol. Ci sta che i ragazzi volessero recuperarla e siamo andati in avanti, un po' disordinati. I miei giocatori hanno dato tutto e di questo sono soddisfatto, nonostante il dispiacere per il risultato finale. La squadra che faceva la partita eravamo noi e questa è una cosa che voglio sempre vedere. Ora dobbiamo azzerare, ripartire, rivedere le cose giuste e sbagliate che abbiamo fatto in vista della partita di venerdì" ha dichiarato l’allenatore Paolo Sammarco.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

5 Commenti

  1. Mauro

    Bastian contrario, ma hai letto la cronaca? 0-0 a fine primo tempo , con occasioni e palo da parte del Verona. Poi, espulsione e secondo tempo in inferiorità numerica! Certo che è risultato ingiusto! Specialmente se l’espulsione è stata esagerata.

  2. STEFANO54

    Vista la partita , purtroppo la classe arbitrale italiana e in netto decadimento poi mi ha dato L ‘impressione che l’arbitro correva poco non era mai sull ‘ azione di gioco ho il dubbio persino sul fallo al limite dell area a favore Hellas (inizio secondo tempo) e i guarda linee non ne parliamo questa volta do ragione all allenatore

Commenta