
Baroni: “Contro il Milan non si possono commettere certi errori”
di Hellas Live
Pubblicato il : 23 Settembre 2023 - 18:04
Traduci questa notizia :
“La partita è stata condizionata dal doppio errore che ha portato al vantaggio del Milan. L’atteggiamento della squadra è stato buono, ma dobbiamo imparare a perdere meglio i palloni. La squadra ha tenuto bene il campo, la squadra è stata aggressiva ed il Milan non ha fatto certo un’ottima partita, anche per merito nostro. Certi errori però non si possono commettere contro il Milan. Lazovic? È rientrato da poco e ha bisogno di minutaggio. Non volevamo dargli punti di riferimento nel primo tempo, poi con Bonazzoli la squadra ha sviluppato meglio la manovra. Dobbiamo essere però più cinici e cattivi nel chiudere l’azione, anche perché a San Siro non puoi avere tante occasioni. Folorunsho? Qualcosa abbiamo cambiato, ci serviva più fisicità in mezzo al campo, in attesa della miglior condizione di Serdar. La squadra così mi sembra più equilibrata e Folorunsho è molto bravo a trovare gli spazi. Il cambio di Faraoni? Davide sta cercando la miglior condizione, ma il giallo ha sicuramente condizionato la mia scelta” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Milan-Hellas Verona 1-0.Cosa ne pensi?![]()
1
2
1![]()
Occasione persa, gol regalato…
Secondo me quest’anno i giocatori per fare buone partite li abbiamo più di altri anni, magari siamo carenti in difesa, però Bonazzoli va schierato e Saponara, se in condizione, pure. Dai Marco, allenali bene e metti in campo squadre logiche e con qualcuno d’esperienza. FORZA HELLAS
Si, il gol glielo abbiamo regalato ma oggi il Mister ha diverse responsabilitá! Si é visto chiaramente che non possiamo giocare senza una punta valida li davanti ! Troppo tardi il cambio finale !
Qualunque squadra al ns livello questa partita l’avrebbe vinta!
Appena tornato da San Siro e sto giro mi trovo d’accordo con Bastian contrario
Possibile che no semo bòni de vénsar almanco na olta a casa delle strisciate e della Roma?!
Per ora si stanno vedendo pochi schemi d’ attacco..tanti trequartisti il mister deve trovare una quadra..la difesa puo’ reggere …centrocampo manca un riderimento per il gioco purtroppo Hongla troppo lento per categoria….tuttavia sempre FORZA HELLAS!