logo hellaslive

Baroni: “Pagata la giocata iniziale dell’Atalanta. Siamo rimasti comunque in partita”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Settembre 2023 - 21:15

Traduci questa notizia :

“Abbiamo pagato la giocata iniziale dell’Atalanta. Loro sono stati bravi, ma noi dovevamo fare meglio. Siamo rimasti comunque in partita, anche se loro si sono chiusi, partita feroce e fallosa, per noi non facile trovare soluzioni offensive.

Dobbiamo migliorare soprattutto sulle catene esterne, sapendo poi che contro l’Atalanta devi sbagliare poco o niente. C’è da migliorare negli ultimi sedici metri, c’è quindi tanto da lavorare

Il rientro di Henry? Pensavamo di dargli minutaggio con la Primavera, ma il ragazzo ora sta bene, dopo un infortunio lungo e difficile. Ci può dare delle soluzioni, un giocatore tecnico che sa attaccare la porta” ha dichiarato l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
1
2
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Frusta

    Mister ero in curva quando indossavi la maglia dell’ Hellas sei sempre stato un guerriero per questo ti rispetto..siamo in difficoltà mi auguro tu ne esca bene ne sono convinto..forza Hellas

  2. GOLDRAKE

    Abbiamo pagato anche per la mancanza di andare in campo col coltello tra i denti, di un gioco, per ora, molto limitato e forse anche per scelte sulla formazione. Comunque come ho creduto nel miracolo dell’anno scorso, credo fino alla fine anche quest’anno. Forza HELLAS! Il tempo non manca, però urge un cambio di passo.

  3. Claude63

    E suslov al posto di hongla tta la vita e due punte caro baroni se vuoi buttar dentro qualche palla stesso problema de l anno scorso sensa punte

  4. Sapienza

    Non capisco come mai continui a portare avanti un gioco e un modulo che non ti appartiene senza dare nuove idee, nonostante tutto il tempo a disposizione… prevedibili come me nona a messa!

  5. fantasmino

    Credo che il nostro Hellas dovrá soffrire sempre sino alla fine. Attacco inesistente, centrocampo leggerissimo ed assenza di geometrie. Non mi sento di incolpare troppo Baroni, il potenziale é limitato. Ovviamente le responsabilitá stanno ai piani superiori. Non si puó avere la pretesa di fare una squadra da serie A competitiva con I mezzi messi a disposizione dal pescivendolo !!!

  6. Pippo gialloblu

    Io spero che ora Baroni giochi con il modulo che sa fare meglio, ma bisogna farlo subito senza tentennamenti. Forse non avrà giocatori giusti per farlo, ma giocare in questo modo ibrido non porta a nulla. Ho la sensazione, ma spero di sbagliarmi, che lo spogliatoio non voglia fare un gioco diverso come era successo con Pecchia che voleva la squadra aggredire per tutta la partita, poi i senatori gli fecero cambiare tutto……………. Ma ripeto è un mia sensazione e spero di sbagliarmi. Il problema è che vedo tanti esperimenti…… non abbiamo un mediano al posto di Hongla (Serdar ???) non abbiamo un regista, abbiamo troppe mezze ali e trequartisti, e poi non c’è chi fa goal ma questo è un problema successivo, prima bisogna far arrivare palloni giocabili in area altrimenti neanche con Messi faresti goal.

  7. Andre

    Bisogna andare allo stadio e in trasferta. Sempre. Per questo noi siamo diversi, perché amiamo la nostra squadra INCONDIZIONATAMENTE. DB. Se gaví 1000 fighe state a casa e guardate dell’altro.

Commenta