
Finale, Torino-Hellas Verona 0-0
di Hellas Live
Pubblicato il : 2 Ottobre 2023 - 20:28
Traduci questa notizia :
L’Hellas Verona torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Allo stadio Olimpico Grande Torino, secondo pareggio in campionato e terza volta che gli scaligeri riescono a mantenere la porta inviolata. Prima di due trasferte consecutive per i gialloblù. In casa dell’ex Juric, Baroni conferma il 3-4-2-1 con tante novità dal 1’: Montipó, Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Folorunsho, Duda, Lazovic; Suslov, Ngonge; Cruz. A seguito dei colori gialloblù, sono 207 i tifosi scaligeri presenti nel Settore Ospiti. CRONACA - PRIMO TEMPO - 55’’ diagonale ravvicinato di Seck, chiude Montipó 5’ destro timido di Suslov che rotola sul fondo 8’ ammonito Magnani 23’ Suslov per Ngonge ma l’attaccante gialloblù scivola al momento della conclusione 28’ buona chiusura di Amione su Radonjic, calcio d’angolo 37’ Magnani chiude in corner il tentativo di Radonjic 39’ Soppy mette in mezzo, i gialloblù ancora una volta si rifugiano in calcio d’angolo 42’ Dawidowicz anticipa Zapata e chiude in corner 45’ sono 3’ i minuti di recupero 47’ miracolo di Montipó su Lazaro 49’ termina a reti inviolate la prima frazione di gioco. - SECONDO TEMPO - Primo cambio per i gialloblù, Coppola al posto dell’infortunato Dawidowicz. Sarà il classe 2003 a dirigere la difesa 13’ secondo e terzo cambio per i gialloblù, Faraoni e Djuric per Amione (problema muscolare, ndr) e Cruz. Terracciano si abbassa sulla piena dei difensori 16’ tirocross di Faraoni, il pallone finisce sotto il sette sul secondo palo, smanaccia Milinkovic Savic 23’ Magnani chiude in calcio d’angolo il tentativo in solitaria di Seck. Sugli sviluppi, colpo di testa indisturbato dell’ex Tameze, alto sopra la traversa 26’ ammonito Tameze 29’ ancora Tameze, di testa, questa volta schiaccia troppo il pallone 31’ quarto cambio per i gialloblù, Saponara per Ngonge 32’ rovesciata di Djuric, respinge Milinkovic Savic. Prima conclusione nella porta granata dei gialloblù 37’ prima Vlasic, poi Schuurs non trovano la porta. Brividi per i gialloblù 39’ cross direttamente sul fondo di Faraoni 40’ quinto ed ultimo cambio per i gialloblù, Hongla al posto di Suslov 40’ Montipó di testa esce fuori area, in controbalzo ci prova Ricci ma non trova la porta 41’ Lazovic trova Djuric in area ma non aggancia il pallone 43’ ci prova dalla distanza Saponara, in due tempi blocca il portiere granata 45’ sono 5’ di recupero 50’ termina 0-0 allo stadio Olimpico Grande Torino. L’Hellas Verona tornerà in campo domenica in trasferta a Frosinone, incontro valido per l’ottava giornata della Serie A TIM 2023/24.Cosa ne pensi?4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene così.
Tutto grasso che cola, ancò el Torino là fato cagar, noialtri semo abituadi, fasemo cagar sempre!
ghe sempre le striate se te vol..no te si mia obligado a tifar Verona…
Punto dopo una partita difficile e sporca, estremamente prezioso.
Adesso vincere a Frosinone è fondamentale
Va bene ma bisogna segnareee
Par mi Saponara deve giocare titolare
Sono d’accordo,almeno un tempo comincerei a farglielo fare
È il.massimo a cui potevamo ambire, forza hellas
Penso che anca el signor Juric gavara’ problemi de classifica con chea squadrassa li. Cairo sciopa’
Ngonge non è in forma e si vede. Ma Suslov sta prendendo posizione. Peccato per la rovesciata di Djuric. Un pari va bene.
Si adesso Juric inizierà a piangere con cairo perché vuole Suslov…….sciopa
Partia da 0 a 0. Per noi va bene. Squadrassa anca lori però
Adesso bisogna far tri punti dai pegoroni del Frosinon e dell’ebete de Di Francesco. Forza Hellas.
L’ebete de Di Francesco?…Se ieri sera a fine primo tempo iera 2 a 0 per il Frosinone non parlava nessuno, altroché ebete! Guarda come i suga va là!
Comunque na birra se la beemo. Piccola magari
Dopo il partitone del toro di domenica scorsa oggi abbiamo fatto una buona figura, non scontata! Bravi ragazzi !!! Punto prezioso !!! 20 punti nel girone di andata non sono un miraggio. Dobbiamo cominciare a segnare con il Frosinone, manca il peso dell’attacco !!! Centrocampo oggi piu reattivo. Dai Hellas, DAI !!! /=\
Gimo va al gavagnin o a San Martino…le la realtà giusta x un ex seoloto come ti
te dito ben , ghe ancora massa rensi in sto blog
Gimo.. da piccolo tai dato ?! Te ghe na cattiveria e un pessimismo che me preoccupa .. comunque Non che le tre ultime squadre che ghemo incontra’ le abbia fatto grandi robe .. FORZA HELLAS SEMPRE !
dov’eli i rensi e le grole de sto blog che i ne dava perdenti e strassi? Tasì e stasì fissi a San Martin
Diría che invece de rensi ghe tanti alcolisti che i vede el balón quadrato quando i entra al stadio! Bei manco che ve fa mal!
Gimo va tortelo in c..