
Baroni: “La squadra mi è piaciuta. Con me gioca chi va forte. Dobbiamo lavorare per trovare la via del gol”
di Hellas Live
Pubblicato il : 2 Ottobre 2023 - 21:22
Traduci questa notizia :
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con personalità, tenendo bene il campo. Abbiamo sbagliato la finalizzazione, ma abbiamo anche creato bene. La squadra mi è piaciuta e ci siamo presentati a Torino con personalità. Un punto che ci soddisfa perché è arrivato con una bella prestazione. Abbiamo poi avuto diversi problemini con degli infortuni e noi non abbiamo una rosa per gestire tante partite ed al tempo stesso gli infortuni. Possiamo e dobbiamo crescere, lo sappiamo, specie nel portare la palla ai nostri attaccanti. Ci sono state ottime azioni, con l’ultima col velo di Djuric e nel complesso sono contento. Abbiamo messo in campo diversi attaccanti per caratteristiche, poi penso che Suslov ha fatto una buona partita, un ragazzo acceso su cui posso contare. Dobbiamo trovare la soluzione attraverso il lavoro, ma la squadra è sempre stata prestativa. Esordio di Cruz? Chi va forte, gioca. Il ragazzo ha interpretato bene la partita e mi è piaciuto durante la settimana. Per quello l’ho schierato. C’è da lavorare ma questo non ci spaventa. Adesso ci attende un altro match difficile dove ci sarà poco tempo per recuperare Il gol manca da 428’? Lo sappiamo e dobbiamo trovare delle soluzioni. Voglio gente mobile, il calcio oramai va verso questa direzione. Stiamo infatti lavorando per portare meglio la palla ai nostri attaccanti. Resta comunque difficile gestire partite così ravvicinate, specie con questo caldo. La squadra ha una grande tenuta mentale e fisica, di compattezza. Non è un caso che chi gioca contro di noi, non fa la sua miglior partita del campionato. Ci sono dei ragazzi da assemblare, oggi abbiamo fatto dei tentativi e non è escluso che ci siano altri cambi nella prossima gara” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Marco Baroni dopo Torino-Hellas Verona 0-0.Cosa ne pensi?
1![]()
1
3![]()
Comunque sia, abbiamo un signor allenatore, soprattutto un grande uomo. Avanti tutta Marco!!
Baroni l’e’ sta umile e l’ha dito quel chel sa visto realmente in campo.
Juric invece che partia alo visto quando dise che noaltri no gavemo messo pie’ nela loro meta’ campo? E Djuric rovesciata? e Faraoni tiro cross? Sec e Lazaro do sabatade e ghe par tiri pericolosi…
Come al solito se da’ masa arie da profesor quasi che fusse lu Gasperini…ghe vol piu’ umilta’ Juric, brao te si sta brao pero’ va …
Grande persona il nostro Baroni! Dai che arriverà anche il gol, dai Marco!!! Forza VERONA!