logo hellaslive

Juric: “A Verona due anni splendidi. Setti, pur col suo modo d’essere, ha fatto grandi cose”

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Ottobre 2023 - 21:24

Traduci questa notizia :

“Il Verona l’ho visto meglio contro il Milan e l’Atalanta. Baroni ha scelto questa strada, una squadra che ha buoni giocatori, con talento.

Verona in vendita? Setti in questi anni ha fatto comunque grandi cose, pur col suo modo di essere.

Sono stati due anni splendidi, ed anche il modo di giocare ci ha permesso di fare belle cose. È bellissimo poi vedere Terracciano giocare e Lazovic ancora in campo” ha dichiarato Ivan Juric.
Cosa ne pensi?
0
1
0
6
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Tony

    Tameze, avresti voluto segnare vero ? Pezzo di merda non aspettavi altro stasera … la te na mal … addirittura de testa scioppa…

  2. Tavelon

    Sengalo ti credi di essere andato in una società migliore.. intanto ogni anno vieni a fare spesa qui..ilic..tameze…e volevi pure Hien e Doig…ma il tuo padrone Cairo non è tanto meglio di settorello… sei un mercenario come tameze..che mi auguro venga fischiato sonoramente quando verrà al bintigodi

  3. Fausto

    Quando El parla,percepisco falsità da tutte le parti. Se’l tase sarebbe meglio. Sto fenomeno. Non mi pare che il Toino, compresa la stagione scorsa, abbia fatto il salto di qualità. Cmq e’ a mio avviso un falso.

  4. Gibba69

    ma che partia alo visto quando dise che noaltri no gavemo messo pie’ nela loro meta’ campo? E Djuric rovesciata? e Faraoni tiro cross? Sec e Lazaro do sabatade e le ghe par tiri pericolosi…
    Come al solito se da’ masa arie da profesor quasi che fusse lu Gasperini…ghe vol piu’ umilta’ Juric, brao te si sta brao pero’ va …

  5. Ma non avete capito che per Juric è ancora il Verona la sua squadra? Lui non ce la fa più a Torino, è contestato, è stato (giustamente) inchiappettato da Cairo che gli ha promesso cose ovviamente non mantenute. Juric davvero tornerebbe a Verona a piedi, a completare quelli che poteva essere un grande progetto pur fatto con pochi mezzi. La formula funzionava, ma solo qui. L’ha capito solo dopo essersi fregato. Anche quest’anno Toro da 10-11mo posto e tutti inc.zzati.

  6. Gimo

    Ha fatto bene ad andarsene, chi resiste con il magliaro? Solo i curvauoli che i parla, i parla, a la fine i sciopa dalla rabbia de no saber sa far con Loro Presidente!!!! Non il mio!

Commenta