logo hellaslive

Napoli, Garcia: “Partita tosta contro il Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Ottobre 2023 - 13:50

Traduci questa notizia :

“Questa è la conferenza stampa per parlare della sfida contro il Verona. Non risponderò a domande che sono al di fuori di questa. Io sono sereno e tranquillo. Non interpretate che sono nervoso. Dire che non ho apprezzato quello successo dopo la Fiorentina è dire poco. Per me è stata una mancanza di rispetto. Voglio ringraziare, però, i giornalisti e i tifosi, che sono tanti, che mi hanno sostenuto. La cosa che conta è il mio rapporto con i miei dirigenti. Ho avuto il giusto sostegno da loro e da parte del mio presidente.

Non mancherà solo Osimhen ma anche Anguissa. Io non mi lamento, però, su chi non può giocare. Ho tanta fiducia nei confronti di chi giocherà e di chi entrerà. Ho Raspadori e Simeone, una risorsa importante. La cosa buona è che sono differenti: con Giacomo e Giovanni siamo coperti.

Contro il Verona sarà una gara tosta, vogliamo riprendere ciò che abbiamo lasciato nell'ultima partita. Dobbiamo essere bravi: non fanno tanti gol, ma ne subiscono anche pochi. Siamo pronti, giocatori e staff” ha dichiarato l’allenatore Rudi Garcia alla vigilia di Hellas Verona-Napoli. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta