logo hellaslive

Baroni: “Contro il Napoli bisogna essere perfetti e noi nel primo tempo non lo siamo stati. Ripartiamo dalla ripresa”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Ottobre 2023 - 17:26

Traduci questa notizia :

“Nel secondo tempo la squadra è rientrata con altro piglio, dobbiamo ripartire da lì. Siamo partiti comunque bene, ma al Napoli non puoi concedere il palleggio e questo l’abbiamo pagato. 

Cambio di modulo? Parto sempre da davanti. Noi non possiamo prescindere dal non avere una punta. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento di Bonazzoli e coi due davanti, abbiamo fatto meglio. Oggi abbiamo crossato molto e tirato, contro un avversario tosto. Contro il Napoli bisogna però essere perfetti e noi nel primo tempo non lo siamo stati. 

La squadra si è intimorita e non gli siamo più andati addosso. Non ce lo possiamo permettere specie contro una squadra come quella partenopea.

Ngonge? Ha tanto talento e lo stiamo aiutando a crescere. Oggi gli stavamo chiedendo alcune cose, ma ho fatto le sostituzioni ad inizio secondo tempo perché dovevamo cambiare qualcosa. 

Contro queste squadre non si possono commettere certi errori, fiducia invece per quanto visto e fatto nel secondo tempo” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Napoli 1-3.
Cosa ne pensi?
0
0
3
0
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Claude63

    Te ghe Bonazzoli chiuahua in panchina non te li fe mia Sugar db cosa vuto ripartir dalla ripresa in campo subito e basta va in mona baroni sveiaaaaaa

  2. Filiberto

    Completamente sbagliata la formazione anche oggi. I giocatori non possono allenarsi senza il sostegno dei tifosi. Chi impostava il gioco in questa formazione? Saponara sa falo in panchina? Bonazzoli perché non gioca subito? Duda lo tegnemo par i spareggi? Fatele alcune domande?

  3. roberto

    Organico nettamente più scarso e peggio allenato dell’anno scorso perchè hai perso Tame, Veloso e faraoni e lazovitc non ne hanno più-
    Poi il genio ha preso Braaf, Saponara Mampe Serdar e compagnia cantante

  4. Marcantonio

    Tutte le squadre ha fatto sugare ci è sta in nazionale tranne Baroni che li ga tegnudi in panchina. Spiegheme che non capisso

Commenta