logo hellaslive

Hellas Verona-Napoli 1-3, Baroni: “Un gol come il primo non si può prendere”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Ottobre 2023 - 17:58

Traduci questa notizia :

“Peccato perché la squadra è partita molto bene, con l’atteggiamento giusto. Ma contro questo Napoli, nel momento in cui ci siamo abbassati siamo stati puniti. Non si può prendere poi un gol come il primo: sono molto arrabbiato. Anche posturalmente eravamo messi male. 

La squadra è rimasta comunque in partita, compatta e con equilibrio. 

Dobbiamo però lavorare, i ragazzi devono fare e dare di più. Chi è subentrato ha dato una risposta comunque positiva ed era quello che mi aspettavo. Ripartiamo dal secondo tempo: bene Bonazzoli, Djuric lo stiamo invece recuperando, come Henry che viene da un lungo stop. 

Noi non possiamo permetterci però di non andare addosso all’avversario. 

Formazione iniziale sbagliata? Le bocciature non fanno parte del mio modo di lavorare. Alcuni devono migliorare, ma partite come queste servono.

Tchatchoua? Sta lavorando molto bene, ha una gamba molto importante che dobbiamo imparare a sfruttare. Deve trovare la miglior condizione per fare i 90’. Anche Doig comunque non mi è dispiaciuto. In settimana invece speriamo di recuperare anche Hien.

Ripartiamo dall’1+2? Bonazzoli ha toccato 23 palloni quando è entrato. Un attaccante deve tenere palla. Federico per me non è una sorpresa: è entrata molto bene, come peraltro tutti i compagni che sono subentrati” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
3
1
0
0
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

36 Commenti

    1. Gianni

      Baroni mi ricorda tanto Grosso ogni partita una formazione diversa poche idee e ben confuse per la cronaca 1 punto nelle ultime cinque partite

    1. Marcantonio

      Ne manca solo velocità de azione, un modulo de gioco , una punta che fa fa gol, un bel centrale, uno che detta i tempi,e la bava alla bocca. Go desmentega’ qualcosa?

  1. Muro di Villa

    Baroni sto pensando seriamente che qualche giocatore te lo impone la società, altrimenti non si capisce le scelte di fare giocare quache personaggio che troverebbe spazio a mala pena in C….senza gioco senza attributi… miserie

  2. Tavelon

    Tasi Ciano..non ho gnanca bevuto la non filtrata de gusto dopo la partita..la me rimasta sul stomego..ma la Jessica con le braghe no eraaa

  3. Filiberto

    Butei ma avio visto la formasion del primo tempo? Tira via Folorunsho e Serdar le’ quella de lan passa ‘. Quindi Baroni sa servelo? Ciamemo Zaffaroni allora.

  4. Gianpaolo

    Baroni spero tu legga quello che scriviamo,o qcn te lo passi.non può giocare amione, dato alla samp x disperazione e ora torna,è da lega pro lo capisci????

Commenta