logo hellaslive

Udinese, Cioffi: “La società ha capito la mia buona fede ed ingenuità”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Ottobre 2023 - 12:26

Traduci questa notizia :

“La reazione dei tifosi? Se la società non avesse percepito una buona fede e professionalità da parte mia io non sarei tornato qui. Poi le persone fanno i film, ma la società ha capito la mia buona fede e perchè no la mia ingenuità, non c'è da vergognarsi. La mia è stata una scelta professionale (Verona, ndr) e va rispettata, può aver ferito la sensibilità di qualcuno, ma il legame con il Friuli è rimasto forte, nei due anni in cui sono rimasto qui ho creato amicizie forti, anche quando ero a casa sono tornato più volte in visita perche è una terra che mi piace” ha dichiarato in conferenza stampa l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi, subentrato all’esonerato Sottil.
Cosa ne pensi?
2
1
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

8 Commenti

  1. Paolo

    Che brutta persona che sei…puoi vincere la champion’s ma l’uomo che sei non cambierà mai. Non sai nemmeno cosa ela buona fede.

  2. davide

    cmq non si capisce perchè,quando una società trova due allenatori che ti salvano impegnandosi fino all’ultimo giorno li deve cambiare non con un guardiola o de zerbi ma con un loffio come baroni,che ha sempre allenato solo in serie b

Commenta