logo hellaslive

Faraoni: “Rimane l’orgoglio per la prestazione e la rabbia per come è finita”

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Ottobre 2023 - 11:06

Traduci questa notizia :

Il risultato non cancella quello che abbiamo fatto, rimane l'orgoglio per la prestazione e la rabbia per come è finita. Ma usciamo dal campo più forti e consapevoli di prima. Forza Hellas. Il commento del capitano dopo il ko di Torino al 97’ contro i bianconeri.
Cosa ne pensi?
0
0
1
1
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. Franco

    Faraoni ora viene crocifisso dai media per aver accentuato il fallo (netto) subito da kean… ma io mi chiedo: hanno mai visto una partita di calcio? Se non fosse rimasto a terra sarebbe intervenuti col var? Quanta ipocrisia in italia.

  2. Nik

    Si dai ma come fa Coppola a ciccare la palla….sul rinvio a palla non entrata!!!! Ma quel butel li quando elo che el tira fora i coioni?

  3. Claudio

    Caro ex leader è tempo che non sei più tu sia in campo che fuori.Le tue sono solo parole di circostanza e frasi fatte.
    Abbiamo preso una bella botta che inciderà molto sulla già depressa situazione mentale della squadra.Svegliati un po anche tu e parla chiaro con l’ebete che siede
    in panchina ,spero ancora per poco,perché la situazione sta precipitando !!!

  4. Gimo

    Non capisco le critiche contro i nostri, sembra che non abbiate mai visto calcio o giocatori! Abbiamo una squadra tecnicamente inferiore di categoria, non riescono a fare 4 passaggi di fila, nemmeno un tiro in porta, un contrasto vinto, paura e allontanare palloni ad ogni attacco, cosa credete che riescano a fare nelle prossime partite?

  5. GOLDRAKE

    Ciao Gimo, io non ci vedo una squadra tanto brutta, diciamo che la salvezza c’è la possiamo giocare. Dobbiamo trovare un gioco e questo è compito di chi allena, i giocatori girano meglio quando sanno cosa fare, ed in seguito arriveranno punti e certezze. Ora abbiamo di fronte partite più alla nostra portata che non dobbiamo sbagliare dopo di che si trarranno le debite conclusioni. Mi aspetto un intervento di Sogliano per risvegliare l’ambiente ed un po’ più di coraggio da parte di Baroni. Speriamo e forza HELLAS!

Commenta