logo hellaslive

Hellas Verona, 2 punti nelle ultime 8 partite

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Ottobre 2023 - 10:34

Traduci questa notizia :

L’ultima vittoria in casa gialloblù è datata 26 agosto, quando al Bentegodi cadde la Roma. Per la squadra di Baroni fu la seconda vittoria consecutiva in altrettante giornate, dopo l’esordio trionfale in quel di Empoli.

Da allora però, solo contro Bologna (avversario domani nei sedicesimi di Coppa Italia, ndr) e Torino, Faraoni e compagni sono riusciti ad andare a punti, sfide chiuse entrambe col risultato di 0-0.

Sabato sera a Torino, è arrivato invece il terzo ko consecutivo, il quinto nelle ultime sei giornate.

Hellas Verona che adesso è chiamato, già da domenica davanti al pubblico amico contro il Monza, a tornare a muovere la classifica.
Cosa ne pensi?
0
0
3
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. stefano

    Signori, non sono i 2 punti a preoccupare, ma la totale assenza di gioco, la confusione, l’involuzione di quasi tutti i giocatori, il nervosismo, la condizione atletica penosa. Tutti però hanno fiducia in baroni e nel suo team. Ottimo.

  2. Nino coa

    Domenica è la prova del nove. Solo una vittoria salva Baroni, altrimenti vuol dire che non ha più la squadra dalla sua parte e il suo lavoro è terminato. Spero che Sogliano abbia già un nome nel taccuino in tal caso.

  3. Gimo

    … e sarà sempre peggio! In attesa del dopo Monza e Genoa! Non è questione di gufare o bere e dimenticare, è questione di guardare in faccia la realtà, prendi gol da tutti e non ne fai!! Il resto contighela alla Jessica al bar!

  4. Ma davvero qualcuno crede che con Guardiola, Conte o Capello questa diventerebbe una squadra di calcio ?
    Il problema qui é sempre lo stesso….. Una punta da doppia cifra la puoi prendere e pagare 2milioni all’anno se non fosse che la cifra in questione viene distratta per pagare lo stipendio a due incapaci (presidente e figlio) che si arricchiscono e tamponano i fallimenti delle aziende personali sulle spalle dei tifosi che ogni estate fanno la fila ai bigonci

Commenta