logo hellaslive

Kean: “Hustlers don’t stop, they keep goin’!”

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Ottobre 2023 - 10:45

Traduci questa notizia :

Il commento e la foto pubblicati su Instagram dall’attaccante della Juventus, ex gialloblù, Moise Kean, dopo Juventus-Hellas Verona 1-0.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
11

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

42 Commenti

  1. marchellas

    Sciacquati la bocca prima di parlare, che oltre ad annullarti il gol ti dovevano anche ammonire da regolamento visto che a Djuric per meno lo hanno ammonito. Manca anche espulsione di Gatti per pugno allo stomaco sempre a Djuric.
    Quindi prima di parlare di truffatori guarda in casa tua…e cambia esultanza che fa cagare e porta sfiga!!

  2. Gigio1960

    Bisogna rispondere a questo pezzo di m……che purtroppo i delinquenti come il suo amico Gatti vengono pure tutelati dalla sua società di LADRI fatta di evasori e truccatori di bilanci

  3. F/=\bry

    Esatto, caro insemenìo, lè da ‘na vita che andasì avanti a far sporcassade delinquenziali sensa mai fermarve! Non sorprende per nulla questa tua dichiarazione perché per far parte di quella organizzazione di cui fai parte, che, tutto è, tranne un qualcosa che fa parte dell’etica dello sport, ci vuole una gran faccia da ‘lato b’.. Urta manco e tien le mane a posto invésse de parlar da aseno!

  4. Filiberto

    Comunque el fasea schifo al calcio el baletto etnico delle tre simie del secondo gol annula” . E rido ah ah ah a la faccia toa.

  5. Gibba69

    Kean zugador za falìo. E comunque mi no go instagram scrivighelo voaltri …..6 novembre 1985 : Bagnoli “Se cercate i ladri sono di la’ nell’altro spogliatoio”…..

  6. Bepphellas

    Patan…clicca sulla frase e tieni premuto. Seleziona le parole che vuoi tradurre e sulla tendina che ti esce scegli tradurre e poi traduttore di Google. Il gioco è fatto!

  7. Ruspa

    Par saver sa dito chel simioto li ghe vol el tradutor. Pensa se uno cossi pol sugar in nazionale che le gnanca bon parlar italian. Simioto

  8. Alessandra

    Stai zitto che è meglio 2 goal annullati te lo meriti ed è inutile se ti lamentati, il pagliaccio sei tu noi non arrendiamo mai

  9. Il fustigatore grammaticale

    Matteo…Matteo… “che qualcuno gli raccontasse” è dialetto terronico.
    Da noi in italiano si dice “che qualcuno gli racconti”.
    O te si un teron?

  10. Matteo

    Per fustigatore grammaticale… imperfetto indicativo…mamma di Sassari, papà di Pordenone…nato e vissuto in provincia di Milano:)

Commenta