logo hellaslive

Juventus-Hellas Verona 1-0. Nessuna sanzione per Gatti: la decisione del Giudice Sportivo

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Ottobre 2023 - 17:59

Traduci questa notizia :

Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61 comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.37 del 30 ottobre 2023) in merito ad una condotta violenta del calciatore Federico Gatti (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Milan Djuric (Soc. Hellas Verona) avvenuta al 26° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; sentito il Direttore di gara il quale, con e-mail inviata alle ore 1.57 del 31 ottobre 2023, dichiarava "Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti (Juven-tus) e Djuric (Verona) avvenuto a gioco in svolgimento, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto". Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall'art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice.

P.Q.M.

delibera di non applicare sanzioni in ordine alla condotta segnalata dalla Procura federale di cui alla premessa.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
22

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. squallidissimo Feliciani; dai filmati su youtube si vede chiaramente che non ha fischiato fallo, quindi è spergiuro nella dichirazione rilasciata al giudice sportivo. Un brutto tassello ulteriore ad una prestazione da vecchi tempi di una grande contro una piccola, tutta roba già vista permezzo secolo!!!!!

  2. F/=\bry

    Ormai con questi qua l’è sempre la stessa vomitevole storia che si ripete dalla notte dei tempi. E Stavolta ci è andata pure ricca che l’arbitro el gà annullado 2 gol! L’era impossibile che no’l ghe concedesse qualche sporcassada!
    Che i s-ciòpa lóri e l só disonestà perenne!

Commenta