
Juventus-Hellas Verona 1-0. Nessuna sanzione per Gatti: la decisione del Giudice Sportivo
di Hellas Live
Pubblicato il : 31 Ottobre 2023 - 17:59
Traduci questa notizia :
Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61 comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.37 del 30 ottobre 2023) in merito ad una condotta violenta del calciatore Federico Gatti (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Milan Djuric (Soc. Hellas Verona) avvenuta al 26° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; sentito il Direttore di gara il quale, con e-mail inviata alle ore 1.57 del 31 ottobre 2023, dichiarava "Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti (Juven-tus) e Djuric (Verona) avvenuto a gioco in svolgimento, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto". Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall'art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice. P.Q.M. delibera di non applicare sanzioni in ordine alla condotta segnalata dalla Procura federale di cui alla premessa.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1
22![]()
Non avevo “dubbi”
Tutto il SISTEMA è una vera MERDA !!
Soli contro tutti…come sempre !
JU VAR
squallidissimo Feliciani; dai filmati su youtube si vede chiaramente che non ha fischiato fallo, quindi è spergiuro nella dichirazione rilasciata al giudice sportivo. Un brutto tassello ulteriore ad una prestazione da vecchi tempi di una grande contro una piccola, tutta roba già vista permezzo secolo!!!!!
Ormai con questi qua l’è sempre la stessa vomitevole storia che si ripete dalla notte dei tempi. E Stavolta ci è andata pure ricca che l’arbitro el gà annullado 2 gol! L’era impossibile che no’l ghe concedesse qualche sporcassada!
Che i s-ciòpa lóri e l só disonestà perenne!
Niente di nuovo
Se voli anca squlificar Faraoni perché sa trato in terra dopo el gol del simioto non se incassemo mia
Com’è umano lei
Purtroppo il risultato non cambia. A questo punto speriamo che abbia un brutto infortunio dopo un minuto domenica contro i viola
E dopo rompono i coglioni per faraoni
Ah quindi questo alle 2 di notte si è messo a scrivere una mail per pararsi le chiappe?! Ahahah robe da pazzi!
Neanche davanti ai fatti…schifosamente senza ritegno
Mao, parole perfette per descrivere il modus operandi di ste merde e di chi fa per loro.
Che dire: quando giochi nella Rubentus
Toh
Dittatura meridionale…za detto..soli contro tutti
Dove sei Kean con i tuoi commenti sulla disonestà? Meglio che guardi la tua squadra valà! E tasi che l’è meio…..
Rubenapoli merde
I gobbi,fenomenali
Mai visto el fameio comandarghe al paron.
Sempre e per sempre, Juventus fogna d’Italia!!!
Grandissimi pezzi di merda!!!
Gatti uomo di merda quella squadra esalta il tuo essere merda!!!