logo hellaslive

Baroni: “Contro il Monza dobbiamo dare il possibile e l’impossibile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Novembre 2023 - 15:50

Traduci questa notizia :

“Meglio vincere giocando male o muovere comunque la classifica? Si passa sempre da una buona prestazione. Difficilmente ho vinto giocando male. Noi siamo i primi ad essere dispiaciuti ed addolorati per l’attuale momento. La squadra però dal punto di vista prestativo, sono sicuro che non sbaglierà la gara contro il Monza.

Sicuramente qualcosa ci manca dal punto di vista dei punti in classifica, questo è certo. Ci sono comunque questi passaggi durante la stagione e la gestione di questi momenti è fondamentale. Ci occorrono dei punti, anche se qualcosa abbiamo lasciato per strada. 

Contro il Monza è un passaggio importante. Il calendario ci mette adesso di fronte delle squadre contro le quali dobbiamo confrontarci. Le partite vanno giocate tutte e contro la squadra di Palladino ci saranno grandi insidie.

Hien? Da mercoledì si allena con la squadra, sta bene, devo però valutare se sarà impiegato dall’inizio oppure a gara in corso.

Conferma del modulo con due attaccanti? Andiamo verso una linea di consolidamento. Anche la partita di Bologna mi ha dato buone indicazioni, ci saranno quindi delle riconferme. 

Abbiamo migliorato nella manovra, ma non dobbiamo dare la responsabilità del gol solo agli attaccanti. Il problema va risolto di squadra. 

La sintonia con la squadra c’è, crediamo in quello che stiamo facendo. Nel calcio predomina sempre il risultato, ma le situazioni vanno create e l’approccio positivo è fondamentale.  

Che squadra è il Monza? Ha individualità importanti, con una sua identità. Abbiamo grande rispetto, ma domani dobbiamo dare il possibile e l’impossibile. 

Saponara? È stato un po’ penalizzato dal sistema di gioco, ma il suo atteggiamento è da professionista. Lui, come tutti noi, dobbiamo dare di più. 

Ngonge? Cyril deve migliorare e per farlo deve continuare a lavorare, ma per noi è giocatore importante. 

I tanti cambi di formazione? Quando si cambia tanto è perché c’è bisogno di conoscenza e di capire quello che si vuole e che si chiede. Mi prendo tutte le responsabilità ed i cambiamenti sono sempre stati fatti per cercare la giusta soluzione” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni alla vigilia di Hellas Verona-Monza.
Cosa ne pensi?
2
1
2
2
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Davide

    Bene. Spero non siano solo parole, parole, parole… Urgono punti? Come? Non importa purché arrivino! Atteggiamento giusto, concentrazione massima e resistenza oltre i 90′!

  2. Claudio

    Lassa perdar l’impossibile,è un termine che nol se adata ne a ti pito ne certamente alla squadra che te meti in campo !!
    Mi me contentaria del …possibile che l’è sa na roba dificile tirar fora da sta squadra de strasi,ma almanco voria vedar grinta,cor e voia par rispeto de noialtri tifosi e de la maia che gavi’ adosso !!!……..PITO !!!

  3. Roby

    Hien è stato tenuto fuori con il Napoli perché così avrebbe potuto giocare con la Juve… Poi no, lo teniamo fuori per precauzione così con il Monza dove conta e magari possiamo vincere lo facciamo giocare… Adesso viene fuori che è da mercoledì che si allena con la squadra facendo capire che domani non partirà titolare… Mi sembra di vedere la telenovela fatta con Barack prima e Ilic poi… Dovevano essere venduti ed era meglio non farli giocare…

    1. Sergio

      Purtroppo temo tu abbia fatto centro. Sembra un film gia’ visto. Poi i discorsi di rinnovo che si potrebbe pensare non stia accettando. Nebbia in valpadana

  4. Alex James Mariotti

    Soliti discorsi che non conta niente noi tifosi vogliamo chiarezza anche dallo staff medico se hien ha avuto un infortunio piuttosto serio ok però non dite sempre due settimane sto giro due settimane cn pausa nazionale è già un mese dopo altre due settimane ceioè non si capisce più nulla oppure non vogliono fare capire nulla ai tifosi ed alla stampa anche in queste cose è una società ridicola

Commenta