logo hellaslive

Hellas Verona, squadra in ritiro. Per Baroni decisiva la sfida col Genoa

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Novembre 2023 - 21:57

Traduci questa notizia :

Dopo il quarto ko consecutivo, solo Baroni e Djuric si sono presentati davanti a microfoni e taccuini. Della società non si è invece visto nessuno: il silenzio è totale da parte dei vertici del club gialloblù.

La squadra intanto è stata spedita in ritiro (da domani post allenamento pomeridiano, ndr) in vista della trasferta di Marassi in casa del Genoa, in programma venerdì prossimo. Una partita che pare oramai sempre più decisiva per il futuro dell’allenatore gialloblù.

Per il nome di un eventuale sostituto, non trovano invece conferma le voci su Ballardini.
Cosa ne pensi?
2
0
3
3
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

26 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Allora la squadra la ghe rema contro cosa serve El ritiro se le da più di un mese che la squadra le senza mordente e anima si sta solo perdendo tempo

  2. Mi

    Un po mi spiace perché in qualsiasi azienda con la A è il datore di lavoro che deve fornire gli strumenti per lavorare al meglio…. e qui capisci che il vero problema non è baroni, ma qualcuno più in alto, pertanto invito eventuali compratori(se realmente ci sono) a considerare veramente una rivoluzione totale

    1. sergio

      Sui compratori non ci credo neanche se li vedo. L’hellas è una scatola vuota, probabilmente piena di debiti, che chi,
      eventualmente venderebbe, lo vuole fare ad un prezzo assolutamente assurdo. E’ la sua gallina dalle uova d’oro, anzi
      lo era. Ora i tempi della sfacciata e immeritata fortuna sono finiti. Più che la vendita davanti a noi c’è il fallimento.
      Che io auspico da molto tempo

  3. Gimo

    Vedete ora i soliti da bareti inizieranno grola, sfigado e peggio… Ieri, e non sono ne un mago ne un veggente, ho scritto che avremmo preso 3 peri e così é stato e mi chiedo chi veramente pensava che ce l’avremmo fatta é un tifoso e basta e di calcio non capisce nulla oppure è per fare il bastian contrario a prescindere. Ho detto e scritto che non c’è squadra ne società e che l’unica possibilità è che setti se ne vada e si porti via ds e allenatore!
    La squadra è scarsa, non si può cambiare in blocco, e quasi sicuramente, anche se da veronese non lo spero, non si salverà salvo miracoli! Facciamo qualcosa perché se ne vadano al più presto! La vita difficile non deve essere solo per noi tifosi!

    1. Gibba69

      un che augura de perdar la propria squadra no le’ mia un tifoso….gheto paroni par el Verona? gheto fuoriclase da far zugar? no e alora a far el renso come ti se fa presto…Ghe da tifar e basta, anca quando la ne va mal.

  4. Denis

    Ghe ne parlemo de Coppola oggi? Seduto sul sedile posteriore della macchina , all’uscita del cancello si è sdraiato x non farsi vedere , e c’erano solo bambini che chiedevano un’autografo !!!! Che gente piccola. Raus !!!!

  5. Frusta

    Ho iniziato questo campionato con il miglior augurio a mister baroni che ci ricordo ex giocatore del Verona, un buon giocatore,a cui non e mai mancato l’impegno per la nostra maglia e da quando tifo Hellas mi e sempre stato insegnato che chi onora la nostra maglia merita rispetto.ora allena le cose non vanno bene e se deve essere esonerato che lo sia ma credo il rispetto al mister per il suo passato vada tenuto presente.

  6. Franco

    Squadra costruita male in estate, 45 milioni incassati e spesi solo due spicci per gli obblighi di riscatto. Baroni ha evidenti colpe ma qui paghiamo le mosse suicide della società che da quando se ne è andato D’amico non ne ha azzeccata una sul mercato.

  7. Manu

    credo che baroni sia fuori luogo in serie A é un buon uomo e basta però anche i giocatori non hanno voglia di fare un bel niente

  8. Zacatariano

    Ballardini anca no…che società de inetti…ma quanti allenatori strasi n’alo portà quel paiaso de Setti? E quanti ghe n’è stadi fati fora?
    Incapacità totale da parte della società.
    Presuntuosi, arroganti ed inetti…
    El par el governo italiano de sto periodo…

    1. Analisi perfetta è come l’attuale governo italiano! Il problema è che c’è poca serietà ovunque e personaggi squallidi come setti o i politici vari prolificano alle spalle nostre

  9. Pietro

    Sa cacchio serve el ritiro tanto semo strasi comunque. Ballardini può restare dove è perché non so ci si meio tra lu e Baroni

  10. Majestic

    Società e sogliano. Baroni incapace e incopedente via subito. Non Aspettare venerdì a Genova un’altra brutta sconfitta…

  11. Manu14

    Baroni unico uomo onesto. A lui massima fiducia e stima. Qualche testa di caxxo di giocatore dovrebbe provare vergogna e fare serio esame di coscienza. A Genova per tornare grandi

  12. roberto

    La medicina e lo dico dall’inizio è far giocare finché i senatori si riprendano i vari suslov tchatchua cabal cruz hongla che fino adora si son visti poco.

Commenta