logo hellaslive

Hellas Verona, allenamento pomeridiano. Squadra in ritiro

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Novembre 2023 - 09:17

Traduci questa notizia :

Gialloblù subito in campo, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, all’indomani del ko subito al Bentegodi contro il Monza. Ritiro per i gialloblù, per cercare di preparare al meglio la trasferta di Marassi contro il Genoa, in programma venerdì sera. L’ultimo appello per Baroni.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Jordan

    Genova con Baroni sarà un’altra sconfitta, alcuni giocatori non lo seguono più, ci vuole uno stimolo nuovo e soprattutto chi li fa giocare nel proprio ruolo.
    Bisogna cambiare subito, già oggi.

  2. Franco61

    Ma chi è sceso in campo è esente da colpe?? Nel primo tempo sembravano in catalessi!! In due anni tre cambi allenatore e adesso forse quattro..siamo sicuri che sia sempre l’allenatore il colpevole..naturalmente società muta !!

  3. Mortadhellas

    Marassi non porta quasi mai bene all’Hellas. Di Francesco e Cioffi sono stati esonerati dopo tre partite, non vedo cosa serve continuare con questa involuzione…meglio resettare tutto e ripartire con altra guida tecnica

  4. Ciano birreta

    Il tempo a Baroni è stato dato anche più del dovuto. In altre squadre sarebbe già stato esonerato. A Genova sicuramente un pareggio per ironia della sorte lo porteranno a casa e allora………avanti con Baroni. Un film già visto.

  5. Bepphellas

    Non servono a niente gli ultimi appelli… meglio cercare un Mister che sappia trasmettere sicurezza e ruoli appropriati ai propri giocatori !

    1. F/=\bry

      Ormai si è creata una situazione dove ogni provvedimento di questo tipo non fa altro che peggiorare le cose ed i malumori. Società.. Toc.. toc.. C’è nessuno?? Serve una svolta subito!!!

  6. Ale

    esatto ciano, lo go pensà anca mi. finirà 0-0, un punticino portato a casa, e baroni se salva le chiappe. Proprio come con Pecchia… le perdeva tutte ma puntualmente quando gli veniva dato l’ultimatum dell’esonero, portava a casa sempre punti…. era una barzelletta

  7. Gio

    So di dire una cosa che ormai la sanno tutti… Ma bisognerebbe che ci facessero andare a vedere gli allenamenti in modo da poterli insultare…. Come fanno anche le altre squadre… Io dico e sono il primo che tifo hellas quando va male… Però ci deve essere l’impegno, ci deve essere la voglia, poi se si retrocede pazienza ma bisogna aver dato tutto non il 100%ma il mille per mille… Qua abbiamo dei cadaveri in campo… Sicuramente il mister ha le sue colpe non riesce a trasmettere niente a questa squadra, però anche sti c**** di giocatori anche loro hanno una grossa responsabilità… Senza contare che la società non c’è ormai da anni….

  8. La squadra non sta in piedi.Ieri dopo le sostituzioni i giocatori(Bonazzoli) si guardavano smarriti non sapevano dove mettersi…PAZZESCO. E stiamo ancora tentennando…. Baroni si, Baroni no ? VIA SUBITO E CON IL FRECCAROSSA.

  9. Gimo

    Tutti che chiedono della società! La società c’è ed è seduta in tribuna. Il problema è che nessuno va a prenderli o chiede niente! Meglio gridare e bere in curva che occuparsi del Verona! Secondo voi setti investe in un nuovo o buon allenatore? Prima di andarsene con il malloppo ci lascia in braghe di tela…il Verona gli ha salvato le aziende e la vita! Accetto scommesse che via da qui compra un altra squadra…
    Che grande ingenuità che c’è…

  10. Daniele

    Siamo sicuri che sia tutta colpa dell’ allenatore? O la squadra non ha più coglioni io penso che tutto nasca dai piani alti della società il fatto che sembra che si venda la stessa società che in questo caso la tranquillità venga meno esempio ieri non ho visto un Sogliano cattivo in panchina l’ hanno inquadrato per qualche minuto e aveva una faccia rassegnata non so non mi da tanta tranquillità non credo che sia un fatto di squadra

Commenta