
Dawidowicz, lesione di primo grado del retto femorale sinistro
di Hellas Live
Pubblicato il : 6 Novembre 2023 - 18:47
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC comunica che che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Pawel Dawidowicz hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale sinistro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?![]()
2
2
8![]()
Di male in peggio
E siamo a posto. Senza società, senza soldi, senza curva perché litigano fra loro invece di cantare. Complimenti a tutti
ghe sempre el Gavagnin che te speta
Forse l’unico che almeno ci metteva cuore,grinta e voglia,ovviamente con i suoi limiti tecnici/tattici.
Ma ei fati de burro
Preparazione atletica scarsa.
Menomale
Gran Gufo
Ma secondo voi…era il caso di mettere fuori rosa Gunther e Ceccherini?…forse un po più di esperienza del ns Coppolone non faceva male…e qui Baroni ha ancora responsabilità…
Ceccherini avevi detto arrivederci…
Torna presto abbiamo bisogno di te
Colpa di baroni? Ma secondo voi baroni ha deciso su Gunther e Ceccherini ? Nol decide gnanca par lu! la merda de presidente el ga ara dito silencio o metemo quel de la primavera tanto le stesso!
Ma elo fadiga scrivar tempi di recupero da 10 giorni a 6 mesi??? Ghe sarà na media! O i polacchi glie fatti diversi dagli altri? Sempre i soliti discorsi…
Rimpiangere questo super scarso la dice lunga. Sembra incredibile, ma ha dieto altri più scarsi! (Aimone è da seconda categoria)
Ghe mancava solo questa
Se penso a tutto quello che hanno combinato in difesa,incluso montipo’, allora credo che a gennaio molti devono fare le valige. Sul treno c’è posto anche per chi ha venduto ed ha solo il portafoglio pieno ma senza vergogna
Stiamo ancora aspettando che parli Caprari
sa galo da dir le’ anda’ via par schei, come volea el so procurator che ga la percentuale