
Hellas Verona blindato in ritiro
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Novembre 2023 - 09:18
Traduci questa notizia :
I gialloblù di Marco Baroni proseguiranno la preparazione, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, con un allenamento mattutino in vista della trasferta in casa del Genoa in programma venerdì sera.Cosa ne pensi?
1![]()
2
6![]()
e il resto della giornata a grattarsi i coxxxxni
Iniziato il torneo di briscola
Intanto anche col Genoa stessa confusione
Mezz’oretta non de più me raccomando!!
Blindato….che ridere
Fate pena
Allenamento 12 ore al giorno e stipendio solo se ve salvi’ mercenari
Me raccomando…correre pian..!
Blindato per cosa? I soldi ce li rubate quando veniamo al tempio.
Me racomando blindeve rento che no i ve frega i segreti de le superbe ultime prestaszioni….
Porte chiuse…. parche de solito ie verte , tutto sempre così …. Versi quel centro sportivo del cazzò almeno 4 parolase i se le senti..
Tanto non cambia nulla, negli ultimi anni allenamento a porte chiuse.
Baroni ha ragione solo su una cosa, i giocatori non fanno quello che provano in settimana, e questo può voler dire solo una cosa…
Baroni non è adatto all’hellas ma anche i giocatori sono penosi. Questo sarebbe il 3 allenatore che fanno fuori. Bel gruppo di merde.
La società poi è allo sbando. Speriamo che il fondo entri presto e faccia fuori setti e compagni di merende
Ma chi volete che venga? Una ladrata a chi ha fatto l’abbonamento e a i Butei che vi seguono in giro per l’Italia . Ma si sa, prima i Butei dopo l’ Hellas
anch’io sono inventato con l’allenatore giocatori società, cmq spero che si trovi una quadra senza cambi di tecnico ecc…. già da venerdì.FORZA VERONA SEMPRE.
Baroni NON ha in mano la squadra. Ed è in confusione totale. Dimissioni subito
Ritiro inutile ……..cambio allenatore subito!
Davvero Nicola? Mi sembra un altro Baroni! A sto punto Ballardini che mi da un senso di maggior severità e durezza , chissà che non fa correre un po’ questa squadra di mercenari e obbiettivamente ha molta più esperienza degli altri nomi elencati oltre a una media punti più alta..
Ma davvero credete che ci sia una nuova società pronta a elargire denari per il nostro Verona?
Se fosse davvero così a quest’ ora sarebbero state fatte delle mosse e delle operazioni differenti!SVEGLIA zero progetto sportivo qui grazie al Camiciaro Setti, si arricchirà fino a quando potrà poi bye bye,
Dovrebbero essere orgogliosi di rappresentare questi colori, ma guardate le facce durante le partite che dicono tutto
Non capisco il blindarli… Tanto più di insultarli e digli che fanno cagare cosa vuoi fare…. In questi anni li abbiamo sempre sostenuti… È anche ora di dirgli qualcosa a sta gente ed a questa società indegna…… Sono d’accordo che la squadra va sempre sostenuta, i giocatori e le società cambiano e noi restiamo, ma ogni tanto anche farci sentire per il mio personale punto di vista non sarebbe male.
Ma cosa serve sta buffonata del ritiro?
Vedrete il ritorno da Genova! Ghe ne vedaremo ancora de bele…
Avete la capacità di fare diventare fenomeni tutti i Brocchi. Colombo è buono per il brodo così come cambiassi e Leao. Tre morti che avete resuscitato. Continuate così.
Se l’alternativa è De Rossi (come qualcuno dice idea del fondo americano)..finiamo dalla padella alla brace..a questo punto mi tengo Baroni!!
Baroni non è stato in grado di imbastire il cambiamento come Difrancesco e Cioffi. Forse anche perché la squadra gli rema contro.
Vanno a fare una Gita a Genova
Un risultato positivo lo portano a casa. Si salverà Baroni e c’è lo teniamo ancora. Salverà Sogliano e salverà Setti per le la scelta di Baroni e salverà anche qualche giocatore sull’occhio del ciclone. Un film già visto.
Baroni a parte….ma stavolta devono pagare anche i giocatori che remano contro. Tutti colpevoli