logo hellaslive

L’ingiustizia è servita tra bocche cucite e tempistica sbagliata

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Novembre 2023 - 20:44

Traduci questa notizia :

Sempre peggio. Oramai seguire una partita allo stadio, oltre agli ingenti costi, è diventata un’impresa. L’Hellas Verona, per la seconda trasferta consecutiva, dovrà fare a meno dei suoi tifosi. Almeno dei più, cioè di quelli residenti nella provincia di Verona. La vendita dei biglietti del Settore Ospiti dello stadio Ferraris, a loro, è stata infatti vietata.

Una decisione, comunicata poco prima delle ore 19 del giorno prima della partita dal club gialloblù, che lascia a dir poco l’amaro in bocca. Vengono così penalizzati i più, senza peraltro alcuna motivazione o giustificazione scritta, visto che al momento non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Domani sera al Ferraris in casa del Genoa, la squadra di Gilardino giocherà quindi in uno stadio (previsti oltre 30.000 spettatori, ndr) completamente tinto di rosso e di blu. Pochi saranno purtroppo i vessilli gialloblù che coloreranno il settore dedicata ai tifosi in trasferta. Sarà quindi la fotocopia del triste scenario (6 tifosi veronesi non residenti in Veneto, ndr) visto all’Allianz Stadium di Torino non più tardi di due settimane fa.

Tutti, nel frattempo, tacciono. Nessuno si degna nemmeno di spendere una parola per tutelare i tifosi, i quali erano pronti ancora una volta in centinaia a sostenere l’amata squadra veronese.

Questo non può che considerarsi l’ennesimo torto rivolto al pubblico dell’Hellas Verona ed il fallimento della tanto voluta e pubblicizzata Tessera del Tifoso. Dispiace davvero tanto perché continuando così, si rischia seriamente di perdere l’unico vero patrimonio di questo bellissimo sport. Purtroppo sempre più concepito solo come un’industria piuttosto che al servizio della gente.
Cosa ne pensi?
7
2
4
6
84

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

44 Commenti

  1. Roby

    Purtroppo, anche se colpevolmente manca una spiegazione, è la punizione per le cavolate che vengono commesse fuori dallo stadio… E per colpa di pochi, come al solito ci rimettono molti

  2. Toby

    Un sindaco davvero forte che tutela la citta…un presidente davvero capace che ha a cuore i tifosi……soli contro tutti…forza hellas

  3. Gio

    Abbandonati no abbonati potrebbe essere il nuovo titolo della prossima campagna abbonamenti…. società inesistente e politici pure…solo capaci di venire in curva per i voti…penosi

  4. Zaza

    Strano, a Verona vengono tutti i tifosi delle altre squadre, che tra l’altro rompono le balle in giro per la città, e noi tifosi hellas sempre a casa.., ma che è sto schifo… Forza Hellas sempre e comunque

  5. Gianpaolo

    Ragazzi questo è la fine del calcio. Non capite che vogliono solo le TV.vedemo al ritorno se agli altri vieteranno o no.miserie di società penosa e sindaco incapace in tutto.

  6. Jambo da Bergamo

    SIAMO SEMPRE STATI PUNITI….SEMPRE….SOLO PERCHE ERAVAMO UNA TIFOSERIA DI ESTREMA DESTRA…..E CHE TIFOSERIA CHE ERAVAMO……CI TEMEVANO TUTTI..ORA SOLO MERDA…..MENTRE I NAPOLETANI O ALTRE TIFOSERIE STRANIERE SPACCANO TUTTO E UMILIANO ITALIA VEDI FEYENORD E I FRANCESI DEL PSG A MILANO

  7. Eh no …setti i tifosi ospiti li vuole .. incassati gli abbonamenti serve anche quei dei ospiti… mi stupisco dì sogliano che lè tre mesi che non parla…

  8. GOLDRAKE

    Ciao Roby non discuto sul fatto che di tanto in tanto nasca a Verona qualche episodio di tensione, però dico pure che in altri stadi non mi risulta che tutto fili sempre liscio. Due pesi due misure come sempre….

  9. Marcello

    Società, sveglia, sveglia, un segnale bisogna pur darlo, gli unici siamo noi, arrivano a Verona distruggono e le trasferte le vietano a Noi, ci vuole una reazione immediata nei confronti di questi giudici incompetenti

  10. Governo di m. , alla fine sti meridional-mafiosetti non vogliono sentire e vedere i veronesi in giro….troppo facile e comodo prendersela con noi, con i milanisti napolwtani romani che si muovono i tanti allora hanno problemi a vietargli le trasferte….codardi mafiosi!

    1. Basta!! Con quello accaduto oggi che è una vergogna ed una presa in giro per tutta la città ( sindaco dove sei e dove vivi????) ed una società fantasma ed inesistente e tutto questo schifo che ci gira intorno…dico basta con questo calcio mafioso (dalle TV ai giornali..) per me è l’ultimo anno,..e mi dispiace perché erano da 40!! anni che lo seguivo con passione..ma quello che è accaduto nei nostri confronti mi ha dato solo una grande amarezza!!

  11. Muro di Villa

    Cosa volete che parli Sogliano…le interviste sono prima pianificate nelle domande,quindi poi le risposte sono studiate e comunque sempre le solite stupidaggini trite e ritrite … veramente oramai non è più calcio….skifo totale

  12. Po.pa

    Ma che c….c’ entra Setti in questa faccenda????????Siete monotematici, paranoici, dei dischi rotti!!! D’ accordo che la società e il comune dovrebbero farsi sentire, ma non capisco quali responsabilità abbiamo!! È una vergogna istituzionale, bistrattati da manovre da regime sovietico e ahimè da quel governo che anch’ io ho dato fiducia!! Giusto alzare la voce, comprendo la rabbia di Adelino ma alla fine la fede per l’ hellas non la perderemo mai!

  13. Zacatariano

    L’ho già detto e lo ripeto.
    Avio voluo la Meloni al Governo?
    Adesso tutti sti gnègnègnè penosi e patetici non servono a nulla.
    Troppo tardi.
    Mettiamocela via che sarà così per altri 4 anni.

  14. Db

    Comunista!! Che casso centra la meloni!!!! La società deve farsi sentire!!! Ed i tifosi cominciar a ribellarsi no a cantar … sostenian la piu grande ….. ec ecc .. vece come el cul e patetiche

  15. Cansignorio

    Certo è proprio colpa della Meloni, ahahahah, Zelig è meno divertente ahahahah. Purtroppo non riusciamo ad organizzare una protesta come si deve. Basterebbe mettersi d’accordo tra tifoserie per disertare gli stadi e boiccotare le tv per un mese, non serve di più

  16. Pompa

    Sentite un po’, serve anche un po’ di onestà intellettuale: se la buttiamo sulla politica, io sono di destra, ma la società ed il sindaco qui c’ entrano poco o nulla, potrebbero solo alzare la voce e farsi sentire! Il CASMS è un organo del ministero dell’ interno e quindi governativo!!! Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Sempre Forza Hellas!!

  17. Mauro

    La Meloni ? Ma dove vivi ? In Bangladesh ?? Mi chiedo che fine ha fatto la Società ? Presiedente ? Direttore ? …..solito schifo !

  18. GOLDRAKE

    Ciao ADELINO, non dargliela vinta, non si meritano la tua resa. Ti voglio al tuo posto dentro al tempio per tifare tutti insieme l’HELLAS.

  19. Aldo

    Il calcio…tutto…è morto….ma ormai tutto è in mano ai diritti TV…e dobbiamo purtroppo rassegnarci. Poco conta il Governo…li abbiano visti ormai tutti su quelle poltrone…e niente è mai cambiato….

Commenta