logo hellaslive

Finale, Genoa-Hellas Verona 1-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Novembre 2023 - 23:40

Traduci questa notizia :

Zero idee, carattere e gioco. Come volevasi dimostrare, il ritiro non è servito a nulla. La squadra è parsa ancora una volta in completa confusione, tutt’altro che incazzata come aveva invece dichiarato all’antivigilia della sfida di Genova l’allenatore gialloblù.

Allo stadio Luigi Ferraris, Marco Baroni presenta la dodicesima formazione diversa in altrettante giornate.

Contro la squadra dell’ex Gilardino, gli scaligeri cercano invano di invertire la rotta dopo ben 4 sconfitte consecutive, 1 punto conquistato nelle ultime 7 giornate, 2 in 9.

Arriva invece il 5º ko consecutivo, il sesto considerata la Coppa Italia.

Davanti a più di 30.000 spettatori (seconda trasferta consecutiva vietata ai tifosi veronesi, presenti solo in 3 nel Settore Ospiti, non residenti nella provincia di Verona, ndr) l’Hellas Verona si schiera col 3-5-2 con Montipò; Magnani, Hien, Amione; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Suslov, Doig; Bonazzoli, Djuric.

- CRONACA -

PRIMO TEMPO

21’ sinistro debole e abbondantemente a lato di Ekuban

26’ ammonito Hien, primo cartellino giallo della partita

Sino ad ora si segnalano solo retropassaggi da parte dei gialloblù

30’ pressing di Bonazzoli che porta Martinez a rifugiarsi in corner

30’ calcio d’angolo di Terracciano e colpo di testa a lato di Amione

38’ cross di Amione per Djuric ma il pallone è troppo indirizzato verso il portiere. Nessun problema per il Genoa

43’ PALO di Ekuban, sulla ribattuta De Winter non trova la porta

44’ *1-0* la squadra di Gilardino si porta in vantaggio grazie al destro al volo in area gialloblù di Dragusin che batte Montipó

45’ sono 3’ di recupero

48’ termina 1-0 la prima frazione di gioco allo stadio Ferraris.

- SECONDO TEMPO -

Primo cambio per i gialloblù, Ngonge al posto di Bonazzoli

4’ ammonito Vasquez

8’ gran giocata di Ngonge ma Magnani non riesce ad agganciare, l’azione sfuma

12’ Amione chiude in corner il tentativo di Puscas. Sugli sviluppi, il n.37 va vicino al raddoppio. Gialloblù sempre più in confusione

15’ ammonito Terracciano

17’ i gialloblù dormono su una punizione a due e per poco Jagiello non supera Montipó, portiere gialloblù che poco dopo deve chiudere su Badelj

18’ secondo e terzo cambio per i gialloblù, Cruz e Faraoni per Suslov e Doig

21’ ammonito Faraoni. Il gialloblù era in diffida quindi salterà la prossima partita contro il Lecce, in programma dopo la sosta

26’ quarto cambio per i gialloblù, Duda al posto di Amione

28’ PALO di Terracciano

34’ calcio d’angolo di Duda, colpo di testa di Djuric, ottimo intervento di Martinez che smanaccia sopra la traversa

40’ sinistro di poco a lato di Strootman

40’ quinto ed ultimo cambio, Saponara per Folorunsho

43’ sinistro centrale di Puscas, blocca Montipó

45’ sono 5’ di recupero

50’ termina 1-0 per i padroni di casa.

Quinta sconfitta consecutiva in campionato per i gialloblù, l’ottava nelle ultime dieci. Sempre più giù l’Hellas Verona di Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
10

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

45 Commenti

  1. avantiiblue

    comincio a pensare che il problema non sia baroni ma i giocatori che fanno pena,
    passaggi svirgolati stop sbagliati pochissimi tiri

  2. Gimo

    Jajajaja andremo a Genova per vincere… faremo la partita… dc non te tirá mai in porta, te ghe na squadra de derelitti, un presidente da vomitarghe in faccia, nemmeno Guardiola pol salvar sta società! Facciamo qualcosa!

  3. Emanuele

    Dopo una specie de ritiro una prestazione del genere vuol dire che i giocatori nn credono più nel mister che ci mette molto del suo formazioni sempre diverse cambi sbagliati e squadra molla forza Hellas

  4. fantasmino

    Cantar par cantar anca no grazie!!! Mi spiace ma non andró piú allo stadio finché questa societá é in mano a questi disgraziati. Dopo 50 anni di tifosi mi fa male ma é cosi. ADDIO SETTI !!!

  5. GOLDRAKE

    Manca un gioco! Quando siamo in possesso palla non sanno cosa fare sperando che una palla buttata a caso sortisca qualcosa di buono. Mi spiace per Baroni ma la mano del mister non si vede e mettiamoci pure che a noi manca un giocatore che sappia fare la differenza e quindi le palle buttate a caso sono perse. Urge un allenatore con idee chiare che attraverso un gioco ci aiuti a superare i limiti tecnici di molti nostri giocatori.

  6. Menga64

    Mi spiace dirlo ma Baroni è la fotocopia spiaccicata di Grosso… magari un po’ meno supponente ma la confusione in campo è la stessa….per favore urge cambio immediato alla guida tecnica…

  7. Claudio

    Di fronte ad uno spettacolo del genere,mancano le parole,rimani attonito,sbalordito e talmente confuso e suonato che non riesci nemmeno ad incazzarti !!!

  8. Nico

    Baroni avrà le sue colpe ma la squadra fa veramente pietà.
    Faraoni è osceno, Magnani è scarso, a centrocampo Duda a parte c’è il nulla, in attacco non ne parliamo che è come pulirsi il culo coi coriandoli. Tristezza infinita.

  9. Luca /=\

    Un sentito ringraziamento a questa società x aver creato anche quest’anno una squadra competitiva con un allenatore all’ altezza… grazie x aver difeso i tifosi paganti che si sono visti proibire due trasferte di fila….grazie x l ennesima presa x il culo….

  10. Alberto

    Baroni via da Verona subito. Già troppo tardi, non ha mai convinto e nessuno può aver mai pensato che fosse veramente da Verona. Basta ascoltare cosa e come comunica: confusione, zero concretezza e zero cattiveria. Tutto illusi da un mercato per una volta senza smantellamenti, rovinato da un non-condottiero.

  11. Pompa

    Sante parole Goldrake! Condivido al 100% la tua analisi.Chi se la prende sempre e solo con Setti invece dico che merita la C del povero Conte! Comunque inguardabili!!!

  12. Gimo

    Dai Jordan sii onesto non tifoso! Non ha fatto un tiro in porta, solo la testa de Djuric che la paraimo anca noialtri dú! Semo una squadra da Retrocessione! Dopo dime quel che te vol!

  13. Andrea

    Adesso basta!…..ditemi chi a parte l’Hellas esce dall’aerea (quando ci riesce ) arriva a metà campo e aspetta che gli avversari rientrino per si stemarsi in posizione per poi passarla indietro al portiere che la tira in tanta mona!…..ditemi chi in fase di costruzione passa la palla all’avversario (vedi Doig)…ditemi chi a metà campo come ultimo uomo anzichè passare la palla vuol driblare l’avversario e se va bene si scarta da solo altrimenti la perde aprendo praterie immense….ditemi in ultimo come mai 11 contro 11 sembra sempre che il Verona giochi i 7 contro 11..soffriamo il pressing degli altri, noi lo facciamo male puntualmente sui gol che ci fanno c’è sempre l’uomo libero in area che segna mentre i nostri si marcano da soli…concludo…adesso BASTA!

Commenta