
Pagelle
di Hellas Live
Pubblicato il : 10 Novembre 2023 - 01:40
Traduci questa notizia :
Montipò 6; Magnani 5.5, Hien 5.5, Amione 4.5 (Duda 5); Terracciano 6, Folorunsho 5 (Saponara sv), Hongla 5, Suslov 5.5 (Cruz 5), Doig 4 (Faraoni 5.5); Bonazzoli 5 (Ngonge 6), Djuric 6. All: Baroni 5Cosa ne pensi?1
1
1
1
10![]()
La squadra non ha densità né chiare idee di come stare in campo. Con Juric e Tudor lo sapevano. Oggi la squadra è troppo leggera e poco dinamica.
Sinceramente penso che sia colpa di Baroni… Non abbiamo gioco… Nemmeno uno schema collaudato durante tutta la partita… Sono molto preoccupato
Amione non mi é sembrato tanto peggio degli altri, parametrandolo con Doig e Magnani a questa coppia andrebbe 1 rimanendo larghi e Faraoni un 6 non sarebbe una bestemmia. Certo che solo 5 aBaroni mi sembra un gran bel complimento. La squadra non riesce a tirare in porta, penso che una qualsiasi squadra di serie c col Genoa avrebbe prodotto di piu
Quando siamo in possesso della palla non sappiamo cosa fare!!!! Non c’è alcun punto di riferimento, non c’è movimento senza pallone e in difesa l’errore c’è sempre. Tutte uguali le partite. Gli avversari giocano tranquilli, tanto sanno che prima o poi il golletto lo fanno e la gara è vinta.
Cambiare allenatore prima che sia troppo tardi..setti vattene
Siamo già retrocessi un minuto dopo la fine del mercato fatto dal peggiore Ds di tutta la storia dell’ Hellas. Uno che ha comprato per 2 mln Braaf… Nessuno comprerà mai il Verona: debiti in una scatola vuota. L’ unica speranza e’ un reset che solo il fallimento può determinare. Tutto questo senza la minima contestazione. Credo perché la gente sia sempre più rassegata
Siamo già retrocessi un minuto dopo la fine del mercato fatto dal peggiore Ds di tutta la storia dell’ Hellas. Uno che ha comprato per 2 mln Braaf… Nessuno comprerà mai il Verona: debiti in una scatola vuota. L’ unica speranza e’ un reset che solo il fallimento può determinare. Tutto questo senza la minima contestazione. Credo perché la gente sia sempre più rassegata
Il discorso è semplice ma la società non vuole perché ha stima di Baroni ma di solito non si possono cambiare 25 giocatori allora si cambia allenatore però dopo non c’è più nessun alibi perché le colpe sono cmq in primis della società
Setti sta cercando di tirare la fregatura migliore che può al fondo. Dell hellas non gli interessa. Da sempre è solo un contenitore di soldi.
Sogliano non ha poteri in questo momento. Non si vede più. Ormai è marroccu che sta tirando le fila. Marroccu è entrato 2 anni fa per la cessione. Di calcio ne capisce poco o niente.
Baroni non è l’allenatore giusto. La squadra è confusa e senza stimoli.
Qui si farà come spezia e parma. Un anno in b per provare a ripartire. Speriamo di non finire come la SPAL
Sono anni che non esiste un progetto. Sono scappati tutti.
Finita (da tempo) l’epoca delle scommesse. Si prenda un allenatore capace, non un tappabuchi, con un anno di contratto + opzione e gli si faccia un mercato di riparazione su misura.
Peccato che questa società (inesistente) non abbia nessuna intenzione di cambiare allenatore…,sono 12 partite di nulla,2 vittorie arrivate per gran fortuna,14 formazioni diverse ,spogliatoio inesistente ….Mah….sa volio de più è 9 anni su 12 che facciamo in seire A con sto’ intrallazzatopitocostrafottenteesserecarpigiano….(pitosto vojo tornar a sofrir in C )
Mi sembra si stia perdendo nuovamente il senso della realtà.
Cerchiamo di vedere le cose per come sono. Come l’anno scorso, si sta entrando nuovamente in un tunnel di sconfitte e il tecnico, come Cioffi allora, si trova in estrema difficoltà a chiarire cosa non vada ed è estremamente vago nel dire quali soluzioni concrete prenderà. Appellarsi al lavoro e agli episodi parla da sé.
Questo più le continue prove e cambi di formazione, suggeriscono, anzi obbligano, a una scossa, a un cambio che possa scuotere l’ambiente.
Un ambiente che conosciamo e che ha bisogno di una persona forte, di carattere, che sappia trascinare a testa bassa.
In questo senso mi fa specie che Sogliano non si sia manifestato e quindi, ancora di più, c’è bisogno di qualcun altro.
Poi, la squadra.
Chiaramente non è una rosa ben pensata ma figlia di un’ austerità voluta per fare quadrare i conti. Quindi, Sogliano ha preso i giocatori che poteva, considerando che l’Hellas è un club piccolo e sempre più ridotto nelle sue possibilità. Mboula, per esempio, è un acquisto fatto più per l’occasione di prendere un ragazzo che anni fa era considerato di grosso talento per rilanciarlo, piuttosto che un giocatore utile per il tipo di gioco e gli schemi tradizionali della squadra. Infatti, è un’ ala pura, un esterno d’attacco, ma, con il 3-5-2 non può essere impiegato de non come seconda punta. Ieri, però, strano che non si sia impiegato nel 4-3-3.
Tutto questo per dire che la squadra ha alcuni validi giocatori, altri fanno solo numero e rappresentano eventuali soluzioni per spezzoni di partite. Tutto qua.
E ancora di più, se il tecnico non riesce a dare forma, non vede la squadra per quello che è, cercando (Bagnoli docet) di mettere nelle condizioni ogni singolo giocatore di dare il meglio di sé, rispettandone le caratteristiche, beh, allora ci sono più motivi per cambiare.
Ultima cosa: si ricordi che il Verona ha lasciato agli avversari, in tutte queste partire, vari primi tempi. Con l’ Atalanta e il Monza in casa, per esempio,
Ne puoi cambiare anche mille allenatori la squadra è da eccellenza,giocatori che camminano società non ne parliamo.
Cantar par cantar anca basta !!! Sono 40 anni di stadio ma d’ora in poi finché ci sará Setti non vado piú. BASTA ! Il calcio é un’altra cosa. Non siamo da serie A anche e soprattutto nella mentalitá. In qualunque serie con questo incapace salvaportafoglio (il suo!) sarebbe la stessa cosa. ADDIO!!! (a Setti mica all’Hellas!!!)
Sogliano, forse pochi soldi ma spesi malino
Questa squadra migliorerà il record di sconfitte consecutive della scorsa stagione. Questa volta però non avremo oltre due mesi per preparare un altro campionato. Senza una rivoluzione in panchina (subito) che cacci l’anima da questi giocatori piuttosto scarsi, il destino è segnato.
Non capisco come possano esserci addirittura delle sufficienze tra “giocatori di serie A” che sono tutti allo sbando,confusi,senza idee,tecnica,volontà, cuore,grinta,tattica,amor proprio,stimoli,voglia e soprattutto privi di rispetto verso i tifosi e verso la GLORIOSA maglia che indossano.
È solo una ciurma di incapaci che naviga a vista,senza capitano e senza armatore,in attesa solo della prossima tempesta che puntualmente…arriverà!!
ANDATE TUTTI A CAGA.E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono fiducioso invece…la difesa dal punto di vista prestativo non ha mai preso imbarcate, l’attacco a livello complessivo e sopratutto prestativo si muove bene, centrocampo prestativamente buono, in fascia vedo una corsa prestativamente veloce, Montipo’ è prestativo sui rinvii. La Società Sogliano e Setti si prestano ad essere anche loro prestativi ed in crescita osservando la prestativita’ del Mister
Io sono fiducioso…la difesa dal punto di vista prestativo non ha mai preso un imbarcata, l’attacco prestativamente parlando fa dei buoni movimenti, il centrocampo corre in modo prestativo, le fascie volano con una facilità prestativa, Montipo’ rinvia in maniera prestativa sul giocatore più alto, la Società Setti e Sogliano sono prestativamente prestativi nei confronti di un Mister prestativo. Un Hellas prestAtivo!
Le altre squadre se x caso la va mal i cerca subito de prendar provvedimenti….sta società qua inveze la fa el contrario….Baroni ormai le un disco rotto… miglioramenti el gli e vede solo lu…ghe la pausa della nazionale meo approffitarghene de cambiar…no niente bisogna spetar de essar ultimi in fondo al baratro….non so quante partie bisogna perdar x esonerare un allenatore qua a Verona…..
Secondo me Amione merita la sufficienza
Il Genoa poca roba….la Virtus (serie C) ieri avrebbe vinto…l’Hellas non pervenuto e tanta confusione ! La società deve farsi sentire; deve dire ai Tifosi come stanno veramente le cose!!!
Comunque, SEMPRE FORZA HELLAS VERONA !
Sono d’accordo in linea di massima su Amione.
Dragusin (gol del centrale difensivo!), secondo me doveva essere seguito da Djuric o da un centrocampista, NON essere da solo e indisturbato.