
Hellas Verona, Saponara in campo una media di 19’
di Hellas Live
Pubblicato il : 12 Novembre 2023 - 12:50
Traduci questa notizia :
Sono 8 le presenze in campionato con la maglia gialloblù dell’ex centrocampista della Fiorentina. Gettoni che salgono a dieci se si contano anche le due di Coppa Italia. Solo in una occasione Riccardo Saponara ha trovata una maglia da titolare, a Frosinone. Sono invece quattro le partite dove non è stato impiegato, una per infortunio (Sassuolo, ndr) mentre contro Bologna, Napoli e Juventus ha seguito i compagni dalla panchina. Anche in Coppa Italia è subentrato dalla panchina. Saponara è stato impiegato in campionato da Baroni per un totale di 158’, una media di 19’ a partita.Cosa ne pensi?![]()
1![]()
10![]()
Saranno però 90 nella prossima partita cantanti – ex calciatori. Si dice che giocherà anche sogliano.
QUANDO HA GIOCATO HA BRILLATO
Mistero
Qualcuno può chiedere alla società dove sono stati reinvestiti i 16 milioni di Ilic e i 4 di Tameze che a casa mia fanno venti milioni? E sono solo gli ultimi!
In compenso hanno giocato un Ngonge camminando in campo, un Faraoni fuori forma, un doig che non è più lui, un Amione che el fa angossa….. Saponara invece che qualitativamente e come esperienza può dir a sua viene relegato in panchina. Poi quando gioca 10 minuti Baroni ha il coraggio di dire che da lui vuole di più. Mi chiedo e vi chiedo che entusiasmo potrebbe avere uno trattato così?
Anca a me verrebbero i Maroni giocare massimo 10 minuti a partita sempre gli ultimi 10 minuti e magari col risultato a sfavore già di 2 a zero
El sa rotto i maroni de vedar scamorze che zuga al so posto, te vedare’ che se cambia l’allendor el diventa titolare.
Chissa’ perché a Firenze lo scorso anno ha fatto 30 presenze in campionato e 10 in Conference league
Ma chi ghe che suga ben con Baroni? A parte el portier che da ciaparle tutte . Tutta gente fuori ruolo che par pegore mola’ in campo.
Qualsiasi allenatore che non sia baroni lo farebbe giocare titolare inamovibile anche zoppo
Tutti allenatori mi è stato risposto quando scrissi che Saponara doveva giocare da titolare… adesso vi rendete conto di cosa la società tiene in panchina. Ciopate tutti quanti e alla domenica cantate che fate pena.
Empoli in gol! Riguardate la partita che ha fatto e capirete perché siamo PENULTIMI !!!!!
Setti e baroni fora dai cojoni
Franco reinvestiti nel suo conto corrente! La bionda la gha bisogno de un ritocco sennò al buffone nol ghe tira più!
Ma Saponara avrà 15 minuti nelle gambe! Il problema è che 9/11 delle formazioni schierate sono da categoria inferiore! Può mettere anche Luca Toni che no ghe rivà un balón e te ciapi sempre gol! Na difesa così no ghe la gnanca el Parona!
EX giocatore, cosa volete che faccia uno che cammina in campo, appena prova a fare un dribbling si scarta da solo. Ridicolo. Non corre , non pressa, non difende, praticamente giochiamo in 10. Non so proprio cosa è venuto a fare a Verona. Anzi forse lo so, solo per soldi , BASTAAAAAA con sto PENSIONATO !!!!!!!!
gioco più io negli amatori a 51 anni…51!….