logo hellaslive

Hellas Verona penultimo in classifica

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Novembre 2023 - 15:30

Traduci questa notizia :

Il successo dell’Empoli a Napoli ha fatto scivolare la squadra gialloblù al penultimo posto in classifica, con 8 punti conquistati dopo 12 giornate.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
18

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

57 Commenti

  1. Jacopo

    Ennesima dimostrazione che l’allenatore per squadre del genere è fondamentale. Tutte hanno un minimo di idee tranne noi… ma mi raccomando, continuiamo con Baroni e diamogli ancora fiducia dopo lo schifo assoluto visto!

  2. stefano

    Successo meritato, ottimo empoli che ha giocato a viso aperto.
    Godooooo!!! Ultimi nell’abisso dobbiamo finire!!
    Fiducia a tuttiiii

        1. Piero

          Anche cambiando allenatore, ma non viene nessuno anche perché nessuno vuole venire, a gennaio siamo retrocessi matematicamente. Giusto così

  3. Linea56

    Mi raccomando se cambiate l’allenatore prendete quella chiavica di De Rossi che lo scorso anno ha fatto retrocedere in serie c la Spal

  4. SempreHellasnelcuor

    Concordo con Jacopo, anche giocatori non fenomenali, se messi bene in campo, rendono al massimo e di solito fanno salire l’autostima della squadra. Setti e Sogliano sbrigatevi a contattare Nicola, conosce bene Djuric e Bonazzoli, con i quali ha salvato una Salernitana messa molto peggio di noi.
    Sveglia!

  5. Jacopo

    SempreHellasNelCuor esatto e potrebbe valorizzare Saponara come fatto con Verdi! In più Nicola ha carisma, personalità e trasmette grinta alle sue squadre! Entrando a stagione in corso ha sempre raggiunto la salvezza (Crotone, Genoa, Torino, Salernitana e alcune di queste non erano meglio del Verona attuale). È l’uomo perfetto in questo momento.

  6. Rak

    Basta con questo presidente incapace, in questi anni è stato solo fortunato, basta soffrire per le speculazioni di questa sanguisuga, Baroni e giocatori vergognatevi, molli senza voglia, senza capacità, senza personalità…Andate a lavorare in miniera, e non indossate più la maglia dell’Hellas. Raus fora dai co.

  7. GOLDRAKE

    Purtroppo non tutti gli anni si trovano babbei come la spezia che si suicidano e questo è un anno dove la salvezza non la troviamo a 33 punti. La vedo brutta se non avviene un cambio di rotta immediato. Servono stimoli e idee nuove che Baroni non ha dimostrato di saper fornire.

  8. Marcello

    Ho visto l’ Empoli giocare ho visto il lecce siamo lontani anni luce noi con gioco, idee, agonismo, bisogna far azzerrare e ripartire con una nuova dirigenza societaria che abbia nel Cuore i colori meravigliosi di questa città e l’attaccamento che abbiamo Noi tifosi gialloblu

  9. Monica

    8 punti in 12 partite e già li si dice tutto…. Giocatori scarsi! allenatore scarso! Undici titolari sempre diversi in tutte le partite.

  10. GOLDRAKE

    Mi pare di ricordare che Baroni ha dichiarato che bastano 7 vittorie per la salvezza. Mi spiace ma temo che abbia fatto male i calcoli, io direi che ne servono almeno 9 se non 10 e 3/4 bonus li abbiamo sprecati malamente (Milan, Juventus, Frosinone, Monza, genoa) e sempre con errori stupidi e mancanza di gioco. Ci stiamo suicidando! Baroni è in confusione e mi spiace dirlo perché come persona lo stimo.

  11. Ugo

    Riguardo la presidenza è inutile continuare a criticarla, ce la dobbiamo tenere almeno fino alla fine del campionato ma adesso dobbiamo uscire da questa situazione. Via Baroni, allenamenti massacranti ( la tecnica non si impara dall’ oggi al domani ma la condizione fisica sì!) pressing a tutto campo, riconquista della palla e con 2 passaggi in verticale si va in porta. Questo è quello che possiamo fare con un allenatore con le palle perché secondo me i giocatori sono migliori dell’ anno scorso.

  12. Davide

    Messaggio appena inviato all’Hellas:

    “So che questo messaggio potrebbe essere non letto oppure ignorato, però ci voglio provare lo stesso.
    Da pochi minuti siamo penultimi, considerando la vittoria dell’Empoli a Napoli (e sottolineo: a Napoli!).
    Poiché ci attende una sosta più lunga delle altre, perché aspettare e tergiversare? Perché pensare che, a breve, tutto potrebbe mutare (anche in virtù di segnali “di ripresa” del tutto inesistenti)? URGE CAMBIARE ALLENATORE ora, adesso subito! Chi? Ma Davide Nicola, ad esempio!!! Grazie.”

  13. Alex James Mariotti

    I giocatori potranno essere scarsi ma a parte tre o quattro gli altri in categoria ci possono stare il problema è che sn demotivati ed in confusione come il mister e questo la società non lo vuole vedere facendo male ai tifosi ed ai giocatori stessi purtroppo non so se è quello che meritiamo ma purtroppo è così per ora

  14. Manu14

    Dai per favore, non fatelo vedere in foto questo essere schifoso e fallito. La lezione dell’anno scorso si vede che non è servita un emerito caxxo. Maurissio, stai ancora male e soffri per l’Hellas, vero ? Falso e ipocrita

  15. Geribluforever

    Bilancio ultimo campionato e quello in corso: 9 vittorie 12 pareggi e 29 in lettere ventinove sconfitte! Serve altro signor Setti?

  16. Roby

    Quest’anno giustamente voliamo in serie B come dei missili!! Ce lo meritavamo già l’anno scorso.. la società rifà sempre gli stessi errori, non volendo imparare niente dal passato! Con zero euro come è possibile competere con chi spende minimo 10 milioni l’anno? SETTI VATTENE, non sappiamo più come dirtelo!!!

  17. Jordan

    Una società che non parla è una società fallita. Non c’è rispetto per i tifosi e la città. Invece de cantar bisogna farli scapar dagli insulti, me vien fin el dubbio che Setti el tira fora i schei par le birette e i biglietti par le trasferte..

  18. Mario

    Faremo il campionato della Sampdoria dell’anno scorso. Adesso si risolleva anche la Salernitana e sprofondiamo nel baratro. Anzi, ci siamo già

  19. Marco

    SETTI UNICO COLPEVOLE!!
    Prima di dare tutte le colpe a Baroni (che di responsabilità ne ha tante anche lui) non si può pretendere chissà cosa con la squadra che ha. Se non si spendono soldi è difficile salvarsi. MAGNANI COPPOLA DJURIC HONGLA sono giocatori che non possono neanche immaginarla la serie A, sbagliano le A B C del calcio. Ora basta!

  20. Hellas 85

    Prendiamo ad esempio l’Empoli una piccola società che riesce a mantenere la categoria da anni .La proprietà ha una politica ben precisa, anche loro vendono per sopravvivere, ma guardate gli allenatori e i direttori sportivi sportivi che hanno avuto e datevi una risposta

  21. Zacatariano

    L’unico responsabile è Setti.
    Inoltre mi chiedo ma c’è davvero un allenatore, degno di questo nome, che desideri venire ad allenare l’Hellas?

  22. Bepphellas

    Ma possibile che ogni allenatore che viene da noi fallisce, e in altre società rinascono? Qualcosa non torna proprio !! Non c’è un progetto valido…. oppure e’ tutto pianificato ad arte??

  23. El nico

    Non dico che ci si salva ma se cambiamo allenatore evitiamo ogni domenica di fare figure da coglioni ogni domenica qua sogliano setti stanno distruggendo il verona per poi vederlo in condizioni pietose stiamo facendo la fine della Sampdoria

Commenta