logo hellaslive

Pin: “Giusta la conferma di Baroni”

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Novembre 2023 - 10:15

Traduci questa notizia :

“Lo conosco bene. Baroni è un uomo di grande valore, allenatore preparato: giusto che sia stato confermato alla guida del Verona. Poi è chiaro che i prossimi risultati, già dalla gara con il Lecce, saranno decisivi. Ha perso fiducia dopo un avvio molto convincente. Ho visto la gara con l'Empoli, in cui ha saputo imporsi in trasferta. Ha giocato con accortezza e si è preso i tre punti. Si è ripetuto con la Roma e pareva una squadra solida. Dopo evidentemente qualcosa si è
bloccato e la situazione attuale è questa. Penso che Marco sia un tecnico esperto, ha vissuto durante la sua carriera diversi momenti simili a questo. Ritengo che abbia i mezzi e le idee per dare al Verona la spinta che è mancata. Saponara? Sinceramente sono sorpreso che sia stato schierato con poca frequenza, finora. Alla Fiorentina ha inciso in tutte le competizioni e l'ha fatto anche subentrando a gara in corso. Ha talento, fantasia e anche esperienza. Quando è andato al Verona mi sono detto che sarebbe stata una piazza in cui avrebbe fatto grandi cose. Per adesso, non è quel che è accaduto” ha dichiarato al Corriere di Verona, l’ex difensore gialloblù Celeste Pin.
Cosa ne pensi?
0
0
2
0
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

3 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Pure io sarei felice che Baroni iniziasse a convincere e rimanesse per lungo tempo a Verona. È una brava persona e sarebbe bello realizzare i nostri sogni calcistici con lui. Penso che non sia facile lavorare con Setti, né per un allenatore, né per un DS, ogni anno ripartire da zero, dover sempre fare le nozze coi fichi secchi e vivere più di speranze che di certezze e fortunatamente Verona è una piazza che non crea tensioni fuori luogo. Detto ciò è ora che Baroni e Sogliano si decidano a prendere in mano la situazione facendo il gioco più consono al mister e fornendo i giocatori adatti per poterlo fare, inoltre tutti devono remare senza rompere le palle. Speriamo nel frattempo che qualcuno più facoltoso compri l’HELLAS e arrivi qualche euro in più da spendere, il vero problema è pricipalmente questo! Certo è che pure Baroni deve chiarirsi le idee senza incaponirsi sempre sulle solite scelte, chi non rende può accomodarsi in panchina e dare spazio ad altri e se serve con altri moduli, magari non cambia nulla ma almeno proviamo a muovere le acque. Dai Verona crediamoci ancora e sempre e noi tifosi accendiamci tutti per spingere come noi sappiamo fare. Verona è tribolazione ma è anche amore e passione!

Commenta