
Fanna ricorda Mascetti: “Ciccio è un’istituzione, un po’ come Totti per la Roma”
di Hellas Live
Pubblicato il : 24 Novembre 2023 - 18:50
Traduci questa notizia :
“Ciccio è un po’ come Totti per la Roma. Un’istituzione. Per noi nell’82’, scarti delle grandi squadre, trovarci davanti una persona della sua caratura è stato molto importante. Era forse più Mascetti un riferimento che Bagnoli. Una persona di grande spessore umano, una sicurezza per tutti noi. Ci ha fatto subito sentire parte del gruppo e della società, in un’altra epoca ed in un altro calcio. È stato un tramite e dopo essersi tolti i panni del calciatore, ha indossato subito ed in maniera egregia quelli del dirigente. Era giusto dedicargli il nostro calendario e penso che questo sia il minimo per ricordarlo” ha dichiarato Piero Fanna.Cosa ne pensi?4![]()
1![]()
![]()
![]()
Bravo Pierino e bravi tutti i collaboratori dell’associazione. Questa è Verona! Le emozioni che ci avete regalato e l’attaccamento
che ancora oggi dimostrate per per l’HELLAS sono perle che portiamo e porteremo sempre nel cuore. Forza gialloblù!
Emiliano Mascetti ha scritto pagine straordinarie della storia dell’Hellas e per noi è un grandissimo onore che lui sia uno dei Gialloblù più rappresentativi di sempre! Indimenticabile sia come calciatore che come uomo! Dici Mascetti, dici Hellas Verona.
Te pol dirlo
Ve ne fossero in società come lui ma purtroppo la merda é stato capace di dimenticare le fasce nere nel giorno del suo ricordo! Te vedaré che la bionda nol se lé mia desmentegá! Pezzente!